Maurizio Sarri nuovo allenatore della Lazio: è fatta!

alfredopedulla.com SPORT

Dal summit milanese di ieri protrattosi fino a tarda ora alle ultime formalità risolte pochissimi minuti fa.

Sarri aveva lasciato ieri pomeriggio la sua residenza toscana per raggiungere Milano dopo che nella notte precedente erano stati raggiunti gli accordi relativi allo staff.

Tutto a posto, accordi totali, ora manca solo annuncio.

La trasgressione tattica per il dopo-Inzaghi, il Comandante voluto con forza da tutti i tifosi della Lazio, dopo giorni e giorni vissuti con genuina passione e spasmodica attesa

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio. (alfredopedulla.com)

La notizia riportata su altri giornali

Per il tecnico toscano una stagione e uno scudetto con la Juventus. L’ex allenatore della Juventus sostituirà Inzaghi. (SpazioJ)

Enrico Fedele è abbastanza scettico in merito al possibile approdo in azzurro di Toma Basic e sull'attuale rosa a disposizione di Spalletti. Ora si perderanno due-tre giocatori, non si sa che fine faranno Insigne, Koulibaly e altri", ha riferito Fedele (AreaNapoli.it)

Indizio che non è passato inosservato e che ha subito scatenato i social con fotomontaggi e sfottò (Sport Mediaset)

Quello di Sarri è un calcio non esclusivamente dedicato alla tattica, che nel corso degli anni ha subìto cambiamenti importanti. Ora so che il bambino che c’è in ogni giocatore non va mai spento. (LazioNews)

Finalmente è ufficiale, Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio. Commenta la firma così Claudio Lotito «Abbiamo portato a termine gli impegni presi, con un allenatore che consentisse alla società di poter sviluppare e raggiungere gli obiettivi, in linea con le potenzialità e le ambizioni della società» (ilmattino.it)

Un ritorno in grande stile per il tecnico toscano che potrà avviare un nuovo progetto tecnico con i biancocelesti. LEGGI ANCHE > > Lazio, Alfredo Pedullà oracolo di Sarri: tifosi scatenati sui social – . (CalcioToday.it)