Roma, l'attacco fa cilecca: Fonseca paga l'assenza del tiratore scelto

Il Messaggero SPORT

Villar:. CALCIO Pagelle Benevento-Roma, Mayoral assente, Pellegrini va a fiammate. Pagelle Benevento-Roma, Mayoral assente, Pellegrini va a fiammate.

Spinazzola non si ferma mai. Roma, Fonseca: «Non è un passo indietro».

Villar: «Tiro poco in porta, devo migliorare». LIMITE OFFENSIVO. Il flop del 3° attacco del torneo, 47 reti, non preoccupa.

Roma, Fonseca: «Non è un passo indietro».

STANCHEZZA IMPROVVISA. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Un episodio a tempo scaduto poteva cambiare tutto, ma ci ha pensato la Var a rimettere tutto a posto. A questo va aggiunto la serata “no” di alcuni elementi fondamentali: un passo indietro per Villar e Pellegrini, poi c’è l’empasse offensiva, perché il dualismo Dzeko-Mayoral non sembra portare a molto (ForzaRoma.info)

La squadra di Fonseca sbatte sul muro del Benevento e non va oltre un brutto 0-0 in cui ha molto da rimproverarsi e poco da recriminare. Recuperare le energie psicofisiche in tre giorni, con gli impegni continui, diventa problematico anche col turnover. (ForzaRoma.info)

Un mezzo passo falso per i capitolini che hanno giocato l'ultima mezzora in superiorità numerica dopo l'espulsione di Glik al 57°. Punto prezioso, invece, per i sanniti nella corsa alla salvezza (Fantacalcio ®)

Voti Fantacalcio Benevento-Roma 23^ giornata: Top & Flop. TOP. www.imagephotoagency.it. SPINAZZOLA (Roma) 6,5. MANCINI (Roma) 6,5. BARBA (Benevento) 6,5. I restanti voti di Milan-Inter, della 23^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app. (FantaMaster)

Al terzo posto segue la Roma con 44 punti, con Lazio e Atalanta che hanno recuperato due punti proprio sui giallorossi. Sorprende la mini-fuga dell'Inter che vince il derby e si porta a +4 sul Milan. (TUTTO mercato WEB)

La Roma sbatte sul Benevento e non si avvicina al Milan. vedi letture. Occasione sprecata per la Roma di Paulo Fonseca che non è andata oltre lo 0-0 al Vigorito contro il Benevento pur avendo giocato per più di mezz'ora in superiorità numerica dopo l'espulsione di Glik. (TUTTO mercato WEB)