Orologio dell'Apocalisse, guerra spinge le lancette a 90 secondi dalla mezzanotte

Orologio dell'Apocalisse, guerra spinge le lancette a 90 secondi dalla mezzanotte
Per saperne di più:
Sky Tg24 ESTERI

/10 Getty Manca sempre meno all'Apocalisse. È quello che afferma il Doomsday Clock, l'orologio istituito dalla federazione degli scienziati atomici nel 1947 per dare, ogni anno, un'indicazione simbolica riguardo il tempo che gli esseri umani hanno a disposizione per salvaguardare il pianeta da una possibile catastrofe, derivante l’utilizzo di armi nucleari e gli effetti del cambiamento climatico. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

In molti si chiedono se sia possibile ottenere il patrocinio gratuito anche quando si deve presentare ricorso per l’invalidità. E in ultimo, deve essere iscritto all’albo degli avvocati da almeno due anni (InformazioneOggi.it)

Roma, 24 gen. Lo spostamento in avanti di 10 … (Agenzia askanews)

L’euro digitale ci sarà ma i tempi ancora non sono certi

Con lo spostamento in avanti delle lancette gli esperti segnalano che il mondo non è mai stato così vicino all'apocalisse. La guerra in Ucraina, ma non solo (leggo.it)

Statistiche Statistiche L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. (Quotidiano di Ragusa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr