Semplici: "Non credo nelle rivoluzioni. Ho trovato un gruppo giù moralmente"

Semplici: Non credo nelle rivoluzioni. Ho trovato un gruppo giù moralmente
Più informazioni:
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il ferro caldo da battere per l’ex Spal è quello della testa dei suoi: “Ho visto un gruppo abbattuto moralmente, ma se ho accettato questa sfida è perché credo fortemente alla salvezza.

Il presidente Giulini sul cambio in panchina: “Abbiamo cercato la scintilla fino all'ultimo ma ho visto troppa negatività nelle ultime 4 partite".

Ci saranno le mie idee ma non credo alle rivoluzioni, non penso che il posizionamento di un singolo giocatore possa cambiare il risultato finale

Sul nuovo tecnico: "Ha mostrato subito fame e voglia di mettersi in gioco". (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Credo di poter liberare mentalmente questi ragazzi da alcune problemi: la rosa del Cagliari e gli investimenti fatti mi fanno intravedere i mezzi per salvarci. L’aspetto principale da curare ora sarà mentale, dobbiamo avere un approccio diverso di quello visto fino ad ora" (Firenze Viola)

Se con Maran però c’era un paracadute di punti guadagnati nelle prime giornate, ora è sprofondo rosso. Sia nella crisi dell’anno scorso che in quella di quest’anno c’è stato un fattore mentale come filo conduttore che adesso Semplici e Capozucca saranno bravi a rovesciare”. (Calcio Casteddu)

E' una delle domande poste quest'oggi in conferenza stampa a Tommaso Giulini, presidente del Cagliari che in occasione della conferenza stampa del nuovo allenatore Leonardo Semplici e del nuovo direttore sportivo Stefano Capozucca ha risposto così: "Sì, io una mia idea ce l'ho. (TUTTO mercato WEB)

Semplici: "Cagliari, salvezza durissima ma possiamo farcela"

LIVE TMW - Cagliari, Semplici: "Punto sul lavoro mentale, ma non mi sento un normalizzatore" - Leggi la notizia: CLICCA ! Serie A, da Hakimi a Danilo: sono 11 i calciatori fermati per un turno dal Giudice Sportivo - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

L’ex Spal è stato ufficializzato ieri e si è presentato oggi in conferenza stampa, vediamo allora come può cambiare la squadra dopo il suo arrivo. Andiamo dunque nel dettaglio a vedere come cambierà il Cagliari con l’arrivo di Semplici sulla panchina. (SOS Fanta)

"Il pari con il Sassuolo _ dice Giulini _ già è stata una svolta, con un gol preso all'ultimo minuto La rosa è importante e in grado di far svoltare il rendimento della squadra per provare a raggiungere la salvezza". (La Nuova Sardegna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr