ASTRAZENECA INTERROMPE LA PRODUZIONE DEL SUO VACCINO ANTI COVID - AgoraNews

Agora News INTERNO

In seguito all’incidente di marzo, però, il governo ha ordinato alla multinazionale statunitense Johnson & Johnson di prendere il pieno controllo della produzione del proprio vaccino nello stabilimento.

Allo stesso tempo il Dipartimento della sanità ha ordinato ad AstraZeneca di produrre il suo vaccino altrove

A Baltimora, la Emergent BioSolutions produceva sotto licenza sia il siero di Johnson & Johnson, sia quello di AstraZeneca. (Agora News)

Su altri giornali

Il 61% di loro è stato ferito o u .e hanno contaminato fino a 15 milioni di dosi di vaccino della Johnson & Johnson, costringendo i regolatori a ritardare l'autorizzazione delle linee di produzione dell'impianto Lo riporta il New York . (Zazoom Blog)

Questo vaccino a differenza degli altri utilizza un adenovirus, virus inattivato delle scimmie, che trasferirà nell’organismo le informazioni utili a sviluppare la difesa contro il virus del Covid. Infine notizia positiva, il Ministro della Salute ha autorizzato le vaccinazioni nelle farmacie (Il Nuovo Terraglio)

Ma c’è di più: il vaccino sviluppato dal colosso statunitense può essere conservato in frigorifero per tre mesi, e per due anni a -20 gradi centigradi, il che comporta notevoli vantaggi logistici ed economici. (Settenews)

In una situazione globale difficile dove i vaccini sono diventati praticamente la merce più rara esistente, un errore umano ha portato alla distruzione di 15 milioni di dosi del trattamento Johnson & Johnson (FocusTECH)

D'Amato: "Arrivano la metà dei vaccini necessari. Quanto aiJohnson&Johnson, “sicuramente” leannunciate dal colosso farmaceutico “non sono . ciccolombo : RT @HuffPostItalia: D'Amato: 'Arrivano la metà dei vaccini necessari. (Zazoom Blog)

Le dosi Jonhnson & Johnson annunciate bastano per soli due giorni, dice il numero uno della sanità del Lazio. Condividi sui social: LinkedIn Email WhatsApp Telegram (Teleuniverso)