Spezia, Saponara: "Gol pesante, ma mancano altri punti. Meritiamo di salvarci"

TUTTO mercato WEB SPORT

Dobbiamo tirare fuori le nostre qualità, meritiamo la salvezza e dobbiamo andarcela a prendere”

Il gol di oggi è pesante, abbiamo bisogno di una manciata di punti e perdere oggi sarebbe stato non tragico ma difficoltoso per il nostro cammino delle prossime partite.

Meritiamo di salvarci". vedi letture. Riccardo Saponara, attaccante dello Spezia, commenta ai microfoni di Sky il pareggio contro il Verona, nato da un suo gol nel finale: “Stagione maledetta aspettiamo a dirlo, se raggiungessimo l’obiettivo sarebbe gioiosa. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Questo serve a noi, chi gioca, chi entra, chi va in tribuna Siamo stati bravi a pareggiare e a far segnare Saponara con l’assist dell’altro entrato Agudelo. (Lazio News 24)

Sta lavorando bene e può diventare un ottimo calciatore: può giocare punta o mezza punta, ha qualità, è bravo negli inserimenti. Ai microfoni di Sky Sport Ivan Juric ha commentato così la gara:. “Abbiamo fatto errori tecnici che in Serie A non si possono vedere, soprattutto in una partita come oggi in cui bisognava solo gestire. (CIP)

Hellas, slitta ancora il ritorno alla vittoria. A pochi metri dal traguardo finale, è il futuro di Juric a tenere banco dalle parti di Peschiera. (TUTTO mercato WEB)

Una rimonta che reca il marchio indelebile di Vincenzo Italiano. Saponara regala allo Spezia un punto d'oro. (TUTTO mercato WEB)

Allo stadio Bentegodi, il match valido per la 34ª giornata di Serie A 2020/2021 tra Verona e Spezia: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live. Allo stadio “Bentegodi”, Hellas Verona e Spezia si affrontano nel match valido per la 34ª giornata della Serie A 2020/21. (Calcio News 24)

Il Ministero dell'Interno aveva chiesto alla Lega A di anticiparla alle 15, temendo che i festeggiamenti poi sconfinino oltre il coprifuoco delle 22. Richiesta respinta: manca il presupposto dell'ordine pubblico in uno stadio a porte chiuse e ci sono da rispettare impegni televisivi e garantire il giusto riposo alle squadre, impegnate nel turno infrasettimanale. (Tutto Napoli)