Spezia, Saponara: "Gol pesante, ma mancano altri punti. Meritiamo di salvarci"

TUTTO mercato WEB SPORT

Dobbiamo tirare fuori le nostre qualità, meritiamo la salvezza e dobbiamo andarcela a prendere”

Il gol di oggi è pesante, abbiamo bisogno di una manciata di punti e perdere oggi sarebbe stato non tragico ma difficoltoso per il nostro cammino delle prossime partite.

Meritiamo di salvarci". vedi letture. Riccardo Saponara, attaccante dello Spezia, commenta ai microfoni di Sky il pareggio contro il Verona, nato da un suo gol nel finale: “Stagione maledetta aspettiamo a dirlo, se raggiungessimo l’obiettivo sarebbe gioiosa. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Ma giunti a questo punto non resta che provarci con tutte le energie residue, per ricacciare ogni rimpianto Saponara regala allo Spezia un punto d'oro. (TUTTO mercato WEB)

Le sue dichiarazioni in vista dei prossimi impegni di campionato, tra cui spicca il derby da ex con la Sampdoria. Riccardo Saponara, fantasista dello Spezia, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro il Verona (Sampdoria News 24)

Ecco le sue parole per i microfoni di Sky Sport:. «Nella mia testa sono passate tante partite in cui negli ultimi minuti abbiamo perso punti importanti come con la Lazio. Questo serve a noi, chi gioca, chi entra, chi va in tribuna (Lazio News 24)

Anche con il cuore si possono raggiungere i risultati, noi ne abbiamo tanto e anche oggi lo abbiamo dimostrato. I punti a disposizione sono ancora tanti, noi abbiamo un piccolo vantaggio e cercheremo di tenercelo stretto. (Tutto Napoli)

Sabato alle 15 infatti sono in programma Spezia-Napoli e Udinese-Bologna, con campani e friulani poi di fronte nell'anticipo successivo Il Ministero dell'Interno aveva chiesto alla Lega A di anticiparla alle 15, temendo che i festeggiamenti poi sconfinino oltre il coprifuoco delle 22. (Tutto Napoli)

E Juric glissa sul suo futuro. vedi letture. Il fuoco non s'è spento, ma quella che era una fiammata vigorosa s'è trasformata a poco a poco in un cumulo di braci difficili da ravvivare. A pochi metri dal traguardo finale, è il futuro di Juric a tenere banco dalle parti di Peschiera. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr