Denise Pipitone, la puntata è stata registrata: il DNA rimane riservato

Denise Pipitone, la puntata è stata registrata: il DNA rimane riservato
Notizie.it INTERNO

Il DNA della giovane Olesya Rostova sarà rivelato in diretta tv.

Denise Pipitone, puntata già registrata. Olesya Rostova e Denise Pipitone sono la stessa persona?

La puntata di “Lasciali Parlare” che andrà in onda mercoledì 7 aprile è stata già registrata

La puntata è stata registrata.

La puntata della trasmissione “Lasciali parlare” che rivelerà in diretta sulla tv russa in diretta tv la vera identità di Olesya Rostova è stata già registrata, eppure Tv1 responsabile della messa in onda del programma rimane ferma sulla sua decisione. (Notizie.it )

La notizia riportata su altri media

A questo punto parteciperemo alla registrazione del programma con la Tv russa che sarà mandato in onda domani". "Ho appena ricevuto una mail dall'avvocato di Olesya Rostova che conferma la volontà di cooperazione con noi e accetta la richiesta di fornirci i risultati degli esami scientifici sulla ragazza prima del collegamento di oggi. (Castelvetrano News)

Ne è convinto Alberto Di Pisa, ex Procuratore di Marsala che si occupò del processo alla sorellastra Jessica Pulizzi, principale indiziata dell’epoca nella sparizione della piccola bimba da Mazara del Vallo nel 2004. (Stretto web)

No vabbè.“. Barbara D’Urso ha riassunto quello che è successo tirando le somme di questa tremenda storia, ha spiegato che: Intanto La famiglia di Piera Maggio e il loro avvocato sono in contatto con la tv russa. (Bigodino.it)

Il gruppo sanguigno di Olesya Restova sta arrivando

La Vita in Diretta e Pomeriggio Cinque, programmi fotocopia. L'argomento, semplicemente, non è stato trattato, salvo che con brevi accenni o come note a latere dell'ormai abituale spazio dedicato ai numeri quotidiani del Covid (Tv Fanpage)

L’avvocato della madre di Denise Pipitone in una dichiarazione a “Chi l’ha visto?” | CorriereTv. Una breve dichiarazione dell’avvocato Giacomo Franzitta a “Chi l’ha visto” in relazione all’appello di Olesya Rostova che qualche giorno fa, ad una tv russa, ha raccontato di essere alla ricerca della madre naturale. (Corriere TV)

A questo punto parteciperemo alla registrazione del programma con la Tv russa che sarà mandato in onda domani”. Il Canale 1 della Tv russa ha posto Olesya nelle mani di un esperto e la ragazza è stata condotta in uno stato di trance. (Vita Da Mamma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr