Denise Pipitone, la puntata è stata registrata: il DNA rimane riservato

Notizie.it INTERNO

Il DNA della giovane Olesya Rostova sarà rivelato in diretta tv.

Denise Pipitone, puntata già registrata. Olesya Rostova e Denise Pipitone sono la stessa persona?

La puntata di “Lasciali Parlare” che andrà in onda mercoledì 7 aprile è stata già registrata

La puntata è stata registrata.

La puntata della trasmissione “Lasciali parlare” che rivelerà in diretta sulla tv russa in diretta tv la vera identità di Olesya Rostova è stata già registrata, eppure Tv1 responsabile della messa in onda del programma rimane ferma sulla sua decisione. (Notizie.it )

La notizia riportata su altri media

A questo punto parteciperemo alla registrazione del programma con la Tv russa che sarà mandato in onda domani". "Ho appena ricevuto una mail dall'avvocato di Olesya Rostova che conferma la volontà di cooperazione con noi e accetta la richiesta di fornirci i risultati degli esami scientifici sulla ragazza prima del collegamento di oggi. (Castelvetrano News)

L’esame del gruppo sanguigno, senza quello del Dna, per stabilire se Olesya Rostova sia in realtà Denise Pipitone non convince il genetista forense Giorgio Portera. «L’unico esame scientifico oggi attendibile per stabilire l’identità reale della ragazza russa è certamente l’esame del Dna». (Corriere della Sera)

L'avvocato Frazzitta ha ribadito di aver trasmesso tutti i documenti alla procura di Marsala. Il gruppo sanguigno di Olesya Rostova, la ragazza russa che sta cercando la sua famiglia non coincide con quello di Denise Pipitone, la bambina di 4 anni scomparsa nel 2004 da Marzara del Vallo. (LaPresse)

Intanto La famiglia di Piera Maggio e il loro avvocato sono in contatto con la tv russa. Poi prosegue spiegando i colpi di scena avvenuti in diretta tv, le parole del conduttore hanno fatto venire i brividi: “Attenzione perché c’è un’ultim’ora. (Bigodino.it)

Sono convinto che sia tutta una sceneggiata mediatica della tv russa“. E si dice convinto che “se dovessero emergere fatti nuovi c’è sempre la possibilità di fare una revisione del processo“. (MeteoWeb)

La somiglianza con Piera Maggio, madre di Denise Pipitone, scomparsa all’età di 4 anni nel 2004, è evidente: ora si attendono i risultati dell’esame del Dna per poter confermare o smentire quella che sarebbe una clamorosa rivelazione. (Corriere TV)