Coronavirus, Zingaretti: Bene Lazio in zona gialla ma non abbassiamo guardia

LaPresse INTERNO

Così il governatore Nicola Zingaretti su Twitter

Le varianti del virus sono molto invasive e i contagi crescono”.

Un risultato di tutta la nostra comunità.

(LaPresse) – “Bene il Lazio ancora in zona gialla.

(LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

ulss 7 PEDEMONTANA Carlo Bramezza di recente ha tagliato il nastro all”ospedale di Asiago, ha fatto un ottimo lavoro nel Veneto Orientale, è laureato in Giurisprudenza. Grazie al dottor Simoni nominato commissario nei giorni della ripartenza dell’ospedale di Asiago e della ripartenza dell’ospedale di Sant’Orso (Radio Più)

Da lì, Zaia ha annunciato le nomine dei nuovi direttori generali delle aziende sanitarie venete. Ulss 2 "Marca trevigiana", dottor Francesco Benazzi: riconfermato. (TrevisoToday)

Guardando solamente alle strutture presenti sul territorio scaligero, si contano 135 (-6) pazienti positivi in area non critica e 19 (-1) in terapia intensiva. Negli ospedali del Veneto risultano ora ricoverate 1197 (-11) persone in area non critica, 784 delle quali ancora positive, e 134 (-4) in terapia intensiva, di cui 28 ora negativizzate. (VeronaSera)

Eccezione fanno gli autogrill, oltre le 18 in zona gialla, le mense e i ristoranti negli alberghi Nonostante l'asse Salvini-Bonaccini al ristorante e bar in zona gialla si potrà andare solo di giorno. (Il Mattino di Padova)

La nuova squadra dei direttori della sanità veneta è stata presentata oggi dal presidente della Regione, Luca Zaia, in una conferenza stampa tenuta a Palazzo Balbi. Zaia si è detto soddisfatto della nuova squadra, frutto «di una lunga procedura» in cui sono state fatte selezioni «valutando i curriculum e le storie personali» (VeneziaToday)

Nella mattinata di giovedì 26 febbraio Azienda Zero ha emesso il bollettino con il primo aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri nel Padovano e in Veneto. Sono invece 15.912 le persone dimesse dal 21 febbraio e 6.562 i deceduti in ospedale risultati positivi al virus (che diventano 9. (PadovaOggi)