Le pagelle di Fonseca: pratica risolta in 5 minuti, il suo Milan sta crescendo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le pagelle di Fonseca: pratica risolta in 5 minuti, il suo Milan sta crescendo Da tecnico sulla graticola a intoccabile e autore di intuizioni geniali, perché il calcio è così. Possono essere riassunte in questo modo le ultime due settimane di Paulo Fonseca, passato dall'inferno post ko di Liverpool al paradiso col successo nel derby e con la riprova data dal 3-0 rifilato al Lecce. Ripropone il 4-2-4 - anche se lui ci tiene a dire che non sia cambiato nulla rispetto al modulo delle gare precedenti - e il campo gli dà ragione. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Un Milan così non si è mai visto. Un Milan con un falso 10 che in realtà è un falso 9 che in realtà… insomma, un Milan che disorienta. (La Gazzetta dello Sport)
E proietta di conseguenza il Milan in un'altra dimensione, difficilmente immaginabile appena un paio di settimane fa quando il destino di Fonseca sulla panchina del Diavolo sembrava segnato. E sono tre. (Goal Italia)
La Juve con il Genoa per ritrovare il gol Milan tra Lecce e Bayer (Sport Mediaset)
Il Diavolo ha faticato in questo avvio di stagione, ma ha trovato soluzioni nuove in area di rigore. Un dato non banale di fronte alle poche partite giocate. (La Gazzetta dello Sport)
Nessuno come i rossoneri nel campionato italiano in queste prime cinque partite: la distanza dalle altre è netta (MilanLive.it)
Segnano gli uomini copertina: Morata, il numero 9 preso in estate; Theo, il migliore in campo, riabilitato dopo le polemiche di inizio stagione; Pulisic, diventato capocannoniere del campionato assieme a Thuram e Retegui. (La Gazzetta dello Sport)