Coronavirus, 379 nuovi contagiati e 9 morti | Iss: "Trasmissione diffusa, tendenza in aumento"

Coronavirus, 379 nuovi contagiati e 9 morti | Iss: Trasmissione diffusa, tendenza in aumento
Notizie - MSN Italia Notizie - MSN Italia (Salute)

Ansa Coronavirus, 379 nuovi contagiati e 9 morti | Iss: "Trasmissione diffusa, tendenza in aumento". Sono 379 i nuovi contagiati per il coronavirus in Italia, mentre 9 le vittime: salgono così a 35.141 i morti da inizio pandemia.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pentagono: "A Glaxo contratto 342 mln per vaccino". Il Pentagono aggiudica al colosso farmaceutico britannico GlaxoSmithKline un contratto da 342 milioni di dollari per la produzione di "quantitativi di massa di vaccino contro il Covid-19" per le truppe statunitensi. (Sky Tg24 )

In Campania il totale dei positivi è di 4.999 su un numero complessivo di tamponi di 332.836. Viene segnalato il decesso di un uomo di 46 anni, arrivato in condizioni molto critiche al pronto soccorso del Cotugno. (La Repubblica)

Ora, è impossibile avere la malattia Covid-19 senza sintomi! Dato ancora più significativo, la mortalità per milione di abitanti, causata dalla malattia Covid-19, è di 59 persone, un decimo di quella «sviluppata» dall’Italia (https://www. (L'AntiDiplomatico)

Sono 379 i nuovi contagi registrati nelle ultime 24 ore, portando il totale dei casi a 247.537 da inizio epidemia. (Tuttosport)

– Torna a fermarsi la zona della bassa comasca, ieri nessun nuovo contagio nei paesi della zona. Quattro nuovi decessi nella regione e 77 casi positivi. (ilSaronno)

Anzi, che fosse una bugia dei democratici per screditare l’amministrazione di Donald Trump. Per questo, Tony Green, 43enne di Dallas (Texas) ha violato tutte le regole durante il lockdown e organizzato una festa di famiglia. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr