Van Persie: “Tanti infortunati? Anche all’Inter ne mancano alcuni. La rimonta…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come si vince qui e come si segna tre gol all'Inter? "Sappiamo che è molto difficile, conosciamo la qualità dell'Inter, è una squadra matura, forte, difende bene, è veramente forte. E' difficile segnare un gol, proveremo a farne uno, poi due e poi tre" Senza Paixao e Osman, giochi tu? "No, no, non gioco più e non segnerò più. Ci mancheranno tanti giocatori, anche l'Inter ha alcuni infortunati. Focus sui giocatori che abbiamo, ci proveremo e daremo tutto per vincere anche se siamo consapevoli che è difficile" Sei stato vicino alla Juve quando c'era Marotta, ora Marotta è presidente dell'Inter "Sì, sono stato vicino alla Juve ma non si è concretizzato. (fcinter1908)
La notizia riportata su altre testate
Le probabili scelte di Inzaghi. Viviamo insieme la vigilia di Inter-Feyenoord, ritorno degli ottavi di finale di Champions League. (Fcinternews.it)
Il portiere del Feyenoord, Timon Wellenreuther, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia del match di ritorno contro l’Inter (InterNews24.com)
INTER-FEYENOORD – CONFERENZA STAMPA DI VAN PERSIE ALLA VIGILIA Il Feyenoord a San Siro ha vinto contro il Milan dopo una serata magica. Servirà la stessa magia domani? (Inter-News)
Il San Diego Comic-Con, noto anche come SDCC, è un’istituzione dal 1970. Il mondo delle convention è in continua espansione e con esso cresce l’attesa per eventi che celebrano la cultura pop, i fumetti e il cinema. (SofiaOggi.com)
Dalla sala conferenze di San Siro, Robin van Persie, allenatore del Feyenoord, presenta la partita di domani sera contro l'Inter valida per il ritorno degli ottavi di Champions League. Questi alcuni dei passaggi più importanti: "Noi ci siamo allenati sabato e domenica. (Fcinternews.it)
Il giocatore non prenderà parte alla sfida valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, in programma domani a San Siro Nelle ultime ore l’Inter di Simone Inzaghi ha dovuto fare i conti con l’infortunio di Zielinski, che rischia uno stop di due mesi. (CalcioMercato.it)