Giù le mani dalla Lazio. Il Messaggero: "Duro comunicato dopo lo striscione contro Hysaj"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Messaggero: "Duro comunicato dopo lo striscione contro Hysaj". vedi letture. "Duro comunicato dopo lo striscione contro Hysaj", titola stamane Il Messaggero sulla situazione creatasi negli ultimi giorni in casa Lazio.

Giù le mani dalla Lazio.

La Lazio è fascista", lo striscione esposto e poi rimosso da parte di chi non vuole far passare quel canto di "Bella ciao" dell'ex terzino del Napoli.

"Hysaj verme. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Risvolti sempre più incredibili nella vicenda che sta coinvolgendo Hysaj, “colpevole” agli occhi di alcuni tifosi della Lazio di aver cantato Bella Ciao. L’ormai classico rito d’iniziazione canoro si è trasformato infatti in furente polemica a causa della scelta musicale espressa dall’ex terzino del Napoli (Juventus News 24)

Tu sei e rimarrai sempre non solo un giocatore meraviglioso, ma anche una personalità importante del mondo del calcio. Sono consapevole che i tuoi valori trionferanno di fronte alla violenza verbale ed ideologica che nulla ha a che vedere con il calcio e i valori di questo magico sport. (CalcioNapoli24)

La dura condanna del club: "Striscione vergognoso". vedi letture. "La Società Sportiva Lazio condanna fermamente il vergognoso striscione contro il calciatore Elseid Hysaj (TUTTO mercato WEB)