Denise Pipitone, spunta una botola che non è mai stata ispezionata: cosa nasconde?

ilmattino.it INTERNO

Nel corso della puntata, Federica Panicucci, si.

A rivelarlo è Mattino Cinque che per la prima volta ha posto l'attenzione sun una botola, che porta a uno scantinato nella casa della mamma di Anna Corona che non è mai stata ispezionata.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Sul caso della piccola Denise scomparsa 17 anni fa da Mazara del Vallo, restano ancora molte incongruenze e ci sarebbero anche molte lacune. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

A rivelarlo è Mattino Cinque che per la prima volta ha posto l’attenzione su una botola, che porta a uno scantinato nella casa della mamma di Anna Corona che non è mai stata ispezionata. (L'Occhio)

LA “STRANA” TELEFONATA DI ANNA CORONA ALL’AMICO SALVATORE MONTALTO. Avevamo già parlato della strana telefonata di Anna Corona a Salvatore Montalto (LEGGI MAGGIORI INFO). JESSICA PULIZZI ACCUSA IL PADRE DELLA SCOMPARSA DI DENISE. (Quotidiano di Sicilia)

In particolare a Mattino 5 sono state sottolineate una serie di incongruenze e di elementi contraddittori su alcuni punti delle indagini e sulle intercettazioni. La Panicucci ha ricordato anche la telefonata di un uomo, che lavorava in falegnameria, che avrebbe visto il nipote con una bambina in braccio, vestita proprio come Denise il giorno della scomparsa (Nuovo Sud)

Spunta la botola mai stata ispezionata: cosa nasconde? Nella puntata di ieri di Mattino Cinque è spuntato un nuovo elemento sulla scomparsa della piccola Denise Pipitone. (Ultim'ora News)

Credit: Quarto Grado. Come è stato spiegato da Quarto Grado, Anna Corona e Jessica Pulizzi chiedono di essere lasciate in pace perché si sono ritrovate in un incubo. Credit: Quarto Grado. Durante la trasmissione è arrivato un comunicato stampa da parte degli avvocati Gioacchino Sbacchi e Fabrizio Torre. (Bigodino.it)

A rivelarlo è Mattino Cinque che per la prima volta ha posto l'attenzione su una botola, che porta a uno scantinato nella casa della mamma di Anna Corona che non è mai stata ispezionata. (leggo.it)