Il 2 settembre riaprono le iscrizioni al Conservatorio “Luigi Canepa” di Sassari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sassari. Dal 2 al 10 settembre sarà ancora possibile iscriversi all’anno accademico 2024-2025 del Conservatorio statale di musica “Luigi Canepa” di Sassari. I termini sono stati straordinariamente riaperti per venire incontro alle richieste degli aspiranti allievi che non hanno potuto completare l’iscrizione entro la scadenza del 22 luglio scorso. Potranno essere presentate le domande di ammissione ai corsi accademici di I e II livello, ai corsi propedeutici e ai laboratori di avvio alla pratica strumentale. (SARdies.it)
Su altri giornali
Morta l’infermiera schiacciata dal trattore alla festa di nozze Doveva essere una giornata di festa per tutti, si è trasformata in tragedia. Dop tre giorni di agonia, è morta l’infermiera 53enne che a Cocconato, centro dell’Astigiano, era stata travolta dal rimorchio di un trattore mentre si trasferiva durante la giornata di matrimonio di un suo nipote. (Notizia Oggi Borgosesia)
Dopo tre giorni di agonia in terapia intensiva, il suo cuore si è arreso: nella giornata di ieri è morta l’infermiera schiacciata da un trattore nell’Astigiano. La vittima è Luisella Rocca, aveva 53 anni e viveva nel Canavese, a Favria. (La Provincia di Biella)
Un ragazzo di 17 anni è indagato per omicidio colposo a seguito dell'incidente stradale che, sabato scorso, a Cocconato d'Asti, è costato la vita a Luisella Rocca, l'infermiera professionale di Favria che, con altri invitati, stava festeggiando il matrimonio del nipote. (La Stampa)
C'era un minorenne francese, di 17 anni, alla guida del trattore che ha travolto e ucciso Luisella Rocca, l'infermiera di 53 anni di Favria Canavese, morta a Cocconato, nell'Astigiano, durante la... (Virgilio)
Infermiera all’ospedale di Cuorgnè ed ex titolare di un’attività di ristorazione a Favria, sposata con Fulvio Biesta, commerciante in paese, e madre di due figlie, Francesca, di 21 anni, e Bianca, di 17, era stata dapprima ricoverata in ospedale ad Asti, dove le sue condizioni erano apparse sin da subito gravissime, poi era stata trasferita all’ospedale di Alessandria, in terapia intensiva. (La Sentinella del Canavese)
Luisella Rocca, 53 anni, stavano festeggiando lo scorso sabato con il resto della famiglia le nozze del nipote a Cocconato, in provincia di Asti. Dopo la cerimonia, un gruppo di invitati ha deciso di spostarsi su un rimorchio trainato da un vecchio trattore Fiat per proseguire i festeggiamenti a Vastapaglia. (Casteddu Online)