Helbiz lancia Media e acquista diritti OTT Campionato di Serie B per le prossime 3 stagioni

Finanzaonline.com SPORT

Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.

Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali

Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione.

(Finanzaonline.com)

La notizia riportata su altre testate

Helbiz, società americana ma nata in Italia, diventata in breve tempo leader della micromobilità elettrica nel nostro Paese, è nota soprattutto per i monopattini in sharing. Matteo Mammì ha assicurato che per la sola visione delle partite sarà inferiore ai 10 euro al mese (Tutto B)

Intanto, nella giornata di ieri, 8 Giugno, l’Assemblea della Lega Serie B ha deliberato il conferimento sempre a Helbiz Media dell’incarico per la commercializzazione in esclusiva dei diritti audiovisivi internazionali 2021-2024 della Serie BKT, a ulteriore dimostrazione dell’interesse del mercato per un prodotto giudicato affidabile e di qualità Dopo l’adesione all’offerta di aprile di Sky, e ora quella di Helbiz Media, potranno aggiungersi, entro il 15 Giugno, altri operatori con l’obiettivo di rendere lo spettacolo Serie BKT sempre più fruibile attraverso diversi dispositivi e grazie a un’ampia facoltà di scelta. (picenotime)

Ma entro il 15 giugno potranno aggiungersi altri operatori. A tale offerta, specifica la nota ufficiale, potranno aggiungersi, entro il 15 giugno, anche altri operatori (c’è il grande interesse anche di Dazn). (Calcio Fere)

A partire dalla quotazione al Nasdaq”, ha dichiarato Mammì a Il Sole 24 ore Lo svela Il Sole 24 ore in edicola questa mattina. (Forza Parma)

Helbiz Media, dai monopattini allo streaming: accordo per i diritti della Serie B. (Engage)

La Lega Serie B comunica l’adesione, da parte di Helbiz Media, all’offerta al mercato per le trasmissioni non esclusive delle partite della Serie BKT per il triennio 2021-2024. La partecipazione è relativa al pacchetto piattaforme internet/mobile. (Calciomercato.com)