Playoff Serie A 2019-2020: Juventus in semifinale come la Lazio

Playoff Serie A 2019-2020: Juventus in semifinale come la Lazio
Jmania Jmania (Sport)

Innanzitutto il campionato riprenderà con le regole con cui è iniziato e cercherà di portare a termine la stagione giocando tutte e 12 le giornate rimanenti.

Secondo il quotidiano La Repubblica, il piano della Figc prevede dei playoff che coinvolgono 6 squadre e nei quali Juventus e Lazio andrebbero direttamente in semifinale.

Ne parlano anche altre fonti

Anche alle 16.30 di luglio, quando il sole picchia ancora e persino in spiaggia ci si ripara sotto l’ombrellone o ci si butta in acqua. Ma secondo la vulgata populista tanto di moda, va bene così, tanto i calciatori guadagnano un sacco di soldi , quindi non si lamentino e vadano in campo. (AreaNapoli.it)

In un primo prospetto non è stato chiarito se sarà gara secca o andata e ritorno. Da quanto è stato raccolto in queste ore, regge solo una certezza: il campionato si deciderà con questo format solo se dovesse subire ulteriori stop lungo la corsa. (ilBianconero)

(mentre i tornei dei dilettanti sono stati ufficialmente chiusi).in base alle classifiche così come saranno nel momento dello stop. In caso di ulteriore impossibilità a giocare anche playoff e playout, le graduatorie saranno determinate su criteri meritocratici. (Calciomercato.com)

Nel caso però non dovesse andare così,, buona sola a garantirgli i voti per la rielezione. Sarebbe anche un segnale della fine della fase acuta dell’emergenza covid e un parziale ritorno alla normalità. (ilBianconero)

E' stata la prima delle società di Serie A a centrare questo obiettivo che si tradurrà in effetti positivi per circa 90 milioni sul bilancio 2019/20. a Juventus risparmierà circa 90 milioni di euro dal taglio degli stipendi dei calciatori deciso subito dopo l'esplosione della crisi coronavirus. (ilBianconero)

Il mio desiderio è che la squadra possa lottare fino alla fine per vincere il campionato. Gioca in una squadra molto solida e questo aiuta tanto, ma lui è allo stesso livello della squadra. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti