Lol: Chi Ride è Fuori, Aldo Grasso lo stronca, Frank Matano risponde

Aldo Grasso, editorialista de Il Corriere della Sera ha criticato Lol: Chi Ride è Fuori, trovando l'ironica risposta di Frank Matano. Condividi l'articolo. . . . . Lol: Chi Ride è Fuori, nuovo show di Amazon Prime Video sta conquistando davvero tutti, o quasi.

Aldo Grasso infatti, celeberrimo editorialista de Il Corriera della Sera, ha avuto parole molto dure nei confronti del programma, giudicato molto puerile e assai forzato. (LaScimmiaPensa.com)

Ne parlano anche altri giornali

Chi fa ridere Aldo Grasso vince”, scrive. A rispondere al commento di Aldo Grasso, sono stati diversi, tra cui Frank Matano: “Cambierei il regolamento della prossima edizione di #LOLitalia. (Libreriamo)

Sono infatti moltissime le persone che il programma sta catturando giorno dopo giorno. Tra i vari comici in gara, uno dei più apprezzati dal pubblico è sicuramente Frank Matano che, su Twitter, ha voluto chiarire un punto importante riguardante la trasmissione. (LaScimmiaPensa.com)

Di tweet in tweet, di risata in risata Anche Fedez ha reagito e su Twitter ha condiviso una breve clip che documenta la sua minacciosa entrata in scena come giudice di "Lol": "Il Twitter che legge la recensione di Aldo Grasso su Lol", è il messaggio. (Tiscali.it)

Tra i sostenitori di Lol (ma non di Fedez), anche Selvaggia Lucarelli: "Oggi Aldo Grasso scrive che Lol non lo diverte (legittimo, per carità) perché 'non conosce molti dei partecipanti' (perché, fai ridere se sei famoso?) Il tweet di Frank Matano (Today.it)

Di fronte alla risposta di Matano, ovviamente, gli utenti si sono divisi ma spiccano molti commenti a sostegno del comico e del programma. In palio, un montepremi di 100mila euro che il vincitore – o, meglio, il sopravvissuto – devolverà a un ente benefico a scelta. (SuperEva)

Ride bene chi ride ultimo. Aldo Grasso stronca “LOL: chi ride è fuori”. La nostra rassegna stampa, con gli estratti degli articoli più interessanti: mentre tutti incensano il programma di Amazon Prime Video, il critico tv del “Corriere della sera” lo boccia senza appello. (TvZoom)