Futuro Skriniar, PSG avanti in lavagna: i transalpini a 2,50 staccano il Chelsea

Futuro Skriniar, PSG avanti in lavagna: i transalpini a 2,50 staccano il Chelsea
Fcinternews.it SPORT

In particolare è il Paris Saint-Germain che punta sulla sua qualità per rinforzare una squadra che punta senza indugi alla conquista della Champions League.

Anche gli esperti di Sisal vedono in avanti i transalpini offerti a 2,50, favoriti rispetto al Chelsea di Thomas Tuchel – fissato in quota a 6 - che dopo l’acquisto di Kalidou Koulibaly dal Napoli cerca un altro difensore di spessore internazionale per dare la caccia alle due grandi d’Inghilterra- Manchester City e Liverpool – sperando in una nuova impresa europea come nella stagione 2020/21

Simone Inzaghi, a una settimana dall'inizio della Serie A, non sa se potrà contare effettivamente su Milan Skriniar, leader del pacchetto arretrato nerazzurro, ricercato da diverse big d’Europa. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tuttavia al momento il principale indiziato a salutare Milano sembra essere nuovamente Skriniar, a cui in caso di permanenza verrà offerto il rinnovo. . CALCIOMERCATO INTER NEWS/ Obiettivo Castagne per far coppia con Gosens! (Il Sussidiario.net)

L’Inter vuole trattenerlo ma dalla Francia assicurano di una proposta del club parigino. Rilancio atteso, ma idea chiara dei nerazzurri. OCCHIO AL RILANCIO − Non del tutto terminata la telenovela per Skriniar. (Inter-News)

Gazzetta: dopo le parole di Galtier, l'Inter ha paura per Skriniar

Ma tra un anno il contratto termina. Il ritorno in campo, l'ovazione degli spettatori, un efficace intervento di personalità pochi minuti dopo il suo ingresso. (La Gazzetta dello Sport)

L’Inter ha paura per Skriniar. Proposta indecente, insomma. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr