Valentina Ferragni: “Le analisi non sono andate bene. Ho una patologia che si chiama l’insulino…

Valentina Ferragni: “Le analisi non sono andate bene. Ho una patologia che si chiama l’insulino…
Il Fatto Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

“Purtroppo – spiega Valentina Ferragni – le analisi non sono andate bene. Vorrei raccontare il mio problema , perché secondo me è una condizione che colpisce tante ragazze che non sanno di averla. Perché è molto difficile da diagnosticare. La mia dottoressa è stata bravissima, ha capito qualcosa di molto grosso, che nessuno aveva capito. Ho una patologia in una forma più grave del previsto. Si chiama insulino resistenza “. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Mia mamma ha cent'anni, ha gli anticorpi più forti di Bassetti e di tutti i virologi italiani. Adnkronos. "Bassetti mi dice di fare il vaccino a mia mamma che domani compie cent'anni? (Yahoo Notizie)

La mia dottoressa è stata bravissima, ha capito qualcosa di molto grosso, che nessuno aveva capito. “Vorrei raccontare il mio problema”. (L'HuffPost)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site All'appello mancava il papà di Chiara Ferragni, a cui Chiara dedica un post con in braccio Vittoria. (Cosmopolitan)

Valentina Ferragni: "Ho una patologia, l'insulino-resistenza, più grave del previsto"

Dopo la nascita di Vittoria, secondogenita dei Ferragnez, una brutta notizia ha scosso Chiara. Poi conclude: "Vi spiegherò di cosa si tratta più avanti, perché oggi è festa. (Corriere dello Sport.it)

Influencer e sorella della famosa Chiara, la 28enne comunica ai follower l'esito delle analisi a cui si è sottoposta alcuni giorni fa. Problemi di salute per Valentina Ferragni. Più giovane di Chiara di quattro anni, Valentina ne ha seguito le orme: anch'essa è influencer e testimonial di diversi brand (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr