Mouhammadou Jaiteh nuovo colpo della Virtus Bologna | Nba Passion

Mouhammadou Jaiteh nuovo colpo della Virtus Bologna | Nba Passion
Più informazioni:
NBAPassion.com SPORT

Viene da un buon campionato in Turchia col Gaziantep, dove ha concluso la stagione con medie di 16.1 punti e 10.8 rimbalzi a partita.

Successivamente al Nanterre, con cui conquista la FIBA Eurochallenge e viene inserito per tre volte nei migliori quintetti.

Mouhammadou Jaiteh: la carriera. Si forma cestisticamente in Francia, dove trascorse le giovanili all’Istituto INSEP per poi passare allo Stade Olympique Maritime Boulonnais in LNB Pro B, vincendo l’MVP e il MIP. (NBAPassion.com)

Ne parlano anche altri giornali

Si è tenuta nella cornice dell’Arena Altero Felice la conferenza stampa di benvenuto a Tommaso Raspino e bentornato a Roberto Rullo. Fresco di rinnovo, il giocatore proveniente da Lancino (Roberto nrd) dichiara: «La salvezza è stata gratificante. (Sportando)

Tre campionati nazionali vinti fra Brose Bamberg e Fenerbahce, con tanto di premio come Mvp delle Finali in Turchia nel 2018. 22 Luglio 2021. L'americano è da marzo con i Charlotte Hornets. C'è un nome importante nella lista della Virtus Segafredo Bologna neo campione d'Italia. (Sportal)

Bologna, 20 luglio 2021 – Un nuovo centro per la Virtus Bologna. In organico a disposizione di Sergio Scariolo ci sono gli italiani Ruzzier e Pajola, Belinelli, Abass, Alibegovic e Tessitori e gli stranieri Teodosic, Weems, Hunter, Hervey, Udoh e appunto Jaiteh (il Resto del Carlino)

Stella Azzurra, in arrivo l’accordo con Darryl Joshua Jackson

Con l'arrivo di Mou Jaiteh e il licenziamento di Vince Hunter si pensava che il mercato della Virtus Bologna avesse essenzialmente bisogno di una guardia per essere completato (c'è da sostituire il vuoto lasciato da Stefan Markovic) e di un lungo. (Pianetabasket.com)

L'arrivo inaspettato di Mouhammadou Jaiteh alla Virtus Bologna ha di fatto mandato in tilt il sistema di composizione del roster della squadra, dove si è evidenziata l'abbondanza di centri. Ma così si è trasferita l'abbondanza di elementi nel ruolo di ala forte. (Pianetabasket.com)

Il giocatore viene da un’annata a Scafati con medie di 13.1 punti e 1.8 assist, ed il 40% da tre su ben 7.7 triple tentate (Sportando)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr