Juventus, che attacco a Pirlo | “Troppo rispetto per lui”

Juventus, che attacco a Pirlo | “Troppo rispetto per lui”
Calciomercatonews.com SPORT

Alla sua prima esperienza da allenatore non si sta facendo valere come quando aveva tra le mani le chiavi del centrocampo di Milan prima e Juve poi.

Inevitabile pensare al rendimento di Andrea Pirlo, anche dopo l’uscita dalla Champions League contro il Porto agli ottavi di finale.

E’ in confusione dall’inizio dell’anno, non possiamo dimenticare chi allena: allena la Juventus, non la Roma o la Lazio“

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, assalto a Lautaro | Nuovo bomber e plusavalenza. (Calciomercatonews.com)

Su altri giornali

Che cosa si sono detti Agnelli e Allegri, torneranno insieme alla Juve?. Per Pirlo un altro choc da nascondere. (ilBianconero)

Ma noi abbiamo la stessa ambizione, fare la partita e del nostro meglio per conquistare punti. Clicca per la conferenza stampa integrale di Andrea Pirlo (TUTTO mercato WEB)

Alla vigilia di Juventus-Napoli, l’allenatore bianconero Andrea Pirlo ha commentato così l’incontro tra il presidente del club Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri che ha generato tante voci sul futuro del tecnico. (La Gazzetta dello Sport)

Juve, Andrea Pirlo risponde alle voci di mercato su Allegri

La trovo una cosa normale, come se io andassi a cena con Maldini e poi il giorno dopo si scrive che vado ad allenare il Milan. Non ho mai avvertito la sfiducia della società. (CalcioMercato.it)

Juventus-Napoli, Andrea Pirlo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di una delle gare più delicate della stagione. Il match, per il momento, resta in programma e come da prassi a poco più di 24 ore dall’impegno contro il suo amico Gattuso ha parlato Andrea Pirlo in conferenza stampa. (Calciopolis)

Domani, salvo ulteriori imprevisti, visto la positività di Bernardeschi, Juve e Napoli scenderanno in campo all’Allianz Stadium di Torino per recuperare l’ormai famigerata partita mai giocata a ottobre. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr