GRAMMY AWARDS 2022: le nomination nelle categorie rock e metal

GRAMMY AWARDS 2022: le nomination nelle categorie rock e metal
metalitalia.com CULTURA E SPETTACOLO

Pubblicato il 23/11/2021. Di seguito le nomination nelle varie categorie in cui sono coinvolti artisti rock e metal dei sessantaquattresimi Grammy Awards.

Best Metal Performance:. DEFTONES – “Genesis”. GOJIRA – “Amazonia”. MASTODON – “Pushing The Tides”. ROB ZOMBIE – “The Triumph Of King Freak (A Crypt Of Preservation And Superstition)”. DREAM THEATER – “The Alien”. Best Rock Album:. AC/DC – Power Up. (metalitalia.com)

Su altre fonti

Non era presente Victoria De Angelis. Le premiazioni degli Oscar della musica in programma il prossimo 31 gennaio. I Maneskin hanno annunciato alcune delle nomination della 64esima edizione dei Grammy Award, gli Oscar della musica assegnati ogni anno dalla Recording Academy a Los Angeles. (LaPresse)

I vincitori dei Grammy Awards 2022 saranno annunciati il 31 gennaio Tra i presentatori ai Grammy Awards ci sono i Måneskin, senza Vittoria. Condividi. La sorpresa dei Grammy Awards è Jon Batiste, che a Los Angeles incassa 11 candidature. (Rai News)

Lo ha annunciato la stessa band italiana con un post su Twitter. Le candidature sono state annunciate oggi, mentre la cerimonia di premiazione si svolgerà il prossimo 31 gennaio negli Usa. (L'HuffPost)

I Maneskin inarrestabili sbarcano ai Grammy: ruolo e riconoscimento

La prima volta. Tornando ai Grammy, prima nomination per gli Abba, in lizza nella categoria Miglior registrazione dell'anno con I Still Have Faith in You. Mercoledì 24 Novembre 2021, 06:39 - Ultimo aggiornamento: 07:05. (Il Messaggero)

Ora però, sembra che – almeno per quanto riguarda i capelli – Damiano abbia optato per un taglio definitivo che lo rappresenta: si tratta di una versione “rivisitata” in chiave moderna del mullet. Tuttavia, questo mullet rivisitato gli dona molto e gli permette anche di cambiare facilmente pettinatura, spostando i capelli all’indietro o lasciandoli ricadere lungo la fronte (DireDonna)

La band romana è praticamente sul tetto del mondo dopo essersi fatta conoscere e apprezzare anche fuori dal Belpaese, dominando anche le classifiche USA. Per i Maneskin il 2021 è stato un anno strepitoso. (Gossip e Tv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr