Ternana choc: travolta 4 a 1 dal Pisa al "Liberati"

Ternana choc: travolta 4 a 1 dal Pisa al Liberati
Più informazioni:
LA NAZIONE SPORT

La Ternana crolla al “Liberati” contro il Pisa.

Buio pesto per le Fere, praticamente in tutti i reparti, al cospetto di un Pisa apparso molto organizzato, forte fisicamente e con ottime individualità.

Netto il successo dei lanciatissimi toscani, a punteggio pieno dopo la terza vittoria consecutiva, che rifilano il poker alle Fere, alla terza sconfitta di fila e ultime in classifica.

TERNANA (4-2-3-1) Iannarilli, Ghiringhelli (60° Partipilo), Sorensen, Boben, Martella (70°Celli); Salzano, Palumbo

Troppo forte questo Pisa per la Ternana del mister Cristiano Lucarelli e del presidente Stefano Bandecchi, entrambi livornesi. (LA NAZIONE)

Su altre testate

Poi anche io sono capace a mettermi tutti dietro e cercare di non prenderle, ma ancora penso che la squadra possa esprimere un buon calcio” “Stiamo cercando di fare quello che facevamo lo scorso anno, volendo riabilitare giocatori che fino allo scorso anno i tifosi non volevano vederli nemmeno per cartolina. (Calcio Fere)

Sembrava di vedere il film dello scorso anno ma al contrario: la goleada, stavolta, l’ha fatta la squadra avversaria. Dopo le prime due partite perse, la terza la sconfitta fa ancora più male, proprio perché stavolta il Pisa ha passeggiato. (Calcio Fere)

Pietro Beruatto, oggi all'esordio da titolare con il Pisa, ha cosi analizzato la vittoria contro la Ternana: "Ho celebrato al meglio la partita da titolare con questa vittoria e sono molto contento. Soprattutto nel primo tempo ci hanno messo in difficoltà ma siamo bravi soprattutto ritrovando il vantaggio dopo il loro pari e questo un po’ li ha colpiti. (TernanaNews)

Ternana-Pisa 1-4. Sbancato anche il "Liberati'', i nerazzurri non si fermano più

Non siamo squadra, non ci aiutiamo, prendiamo gol con una facilità disarmante, e li prendiamo sempre e comunque a difesa schierata. Prendiamo gol sui calci da fermo e a difesa schierata. (TUTTO mercato WEB)

Lucarelli. Pisa (4-3-1-2): Nicolas; Birindelli, Leverbe, Caracciolo, Beruatto (70' Hermannsson); Tourè, Marin, De Vitis (87' Nagy); Gucher (70' Sibilli); Marsura (79' Cohen), Lucca (87' Masucci) Il tabellino. (PisaToday)

Rivivi le emozioni della diretta. 49' Partita finita. 45' Quattro minuti di recupero. 41' ENTRA NAGY: esordio dell'ungherese in nerazzurro, in campo al posto di De Vitis. Arbitro: Maresca di Napoli. Marcatori: pt 8' De Vitis, 30' Donnarumma (rigore), 31' Sorensen (autorete); st 12' Lucca, 39' Cohen. (La Nazione)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr