Ternana choc: travolta 4 a 1 dal Pisa al "Liberati"

LA NAZIONE SPORT

La Ternana crolla al “Liberati” contro il Pisa.

Buio pesto per le Fere, praticamente in tutti i reparti, al cospetto di un Pisa apparso molto organizzato, forte fisicamente e con ottime individualità.

Netto il successo dei lanciatissimi toscani, a punteggio pieno dopo la terza vittoria consecutiva, che rifilano il poker alle Fere, alla terza sconfitta di fila e ultime in classifica.

TERNANA (4-2-3-1) Iannarilli, Ghiringhelli (60° Partipilo), Sorensen, Boben, Martella (70°Celli); Salzano, Palumbo

Troppo forte questo Pisa per la Ternana del mister Cristiano Lucarelli e del presidente Stefano Bandecchi, entrambi livornesi. (LA NAZIONE)

Su altre testate

Netta vittoria da parte del Pisa che ha regolato in maniera decisamente agevole la Ternana. Il difensore Frederik Sörensen è stato invece il più efficace nelle fila della Ternana con 8 contrasti vinti (13 effettuati in totale). (Sky Sport)

Per la classifica, se i toscani salgono a nove punti dopo tre giornate i rossoneri rimangono ancora a quota zero Al Liberati contro la Ternana gli uomini di Luca D’Angelo s’impongono 4-1 grazie alle reti di De Vitis al 9’, l’autorete di Sorensen al 32’, il gol di Lucca al 57’ e quella di Cohen all’85’. (Tutto B)

Propizia l’occasione di Mazzocchi a metà ripresa mostrando una grande voglia di mettersi a servizio della causa) Davvero incredibile l’errore il quale consente a Lucca di andare in solitaria a marcatura. (TerniToday)

Il Pisa non si scompone e il 4-3-1-2 disegnato da D'Angelo con l'avanzamento di Gucher sulla trequarti porta frutti positivi dopo pochi minuti. Il tabellino. Ternana-Pisa 1-4. Ternana (4-2-3-1): Iannarilli; Ghiringhelli (59' Partipilo), Sorensen, Boben, Martella (68' Celli); Palumbo, Salzano; Furlan (74' Peralta), Falletti (59' Paghera), Mazzocchi; Donnarumma (59' Pettinari). (PisaToday)

Per i toscani terza vittoria nelle prime tre giornate di campionato. vedi letture. Dopo Brescia e Ascoli anche il Pisa mette a referto la terza vittoria nelle prime tre giornate. Per le Fere di Cristiano Lucarelli il gol della bandiera a firma di Antonio Donnarumma al 30’. (TUTTO mercato WEB)

Il vento ci ha infastidito un sacco soprattutto a livello fisico, ma abbiamo tenuto botta. Soprattutto nel primo tempo ci hanno messo in difficoltà ma siamo bravi soprattutto ritrovando il vantaggio dopo il loro pari e questo un po’ li ha colpiti. (TernanaNews)