Fagioli: "In mezzo al campo posso giocare ovunque. Quest'anno dobbiamo vincere la Conference League"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nicolò Fagioli ha parlato ai canali ufficiali della Fiorentina; ecco le sue prole: “Qui è stupendo. Sono felice. Oggi mi sono allenato con i miei nuovi compagni, molti di loro li conosco già perché ho condiviso con loro delle belle esperienze in nazionale. Conosco bene anche Edo, sono molto legato a lui. Mi hanno accolto benissimo, si vede che è un bel gruppo. Il mio obiettivo sui gol? Eh, fare gol è sempre bello, ma lo è anche farlo fare. (fiorentinanews.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il neo acquisto della Fiorentina Nicolò Fagioli ha risposto ad alcune domande dopo il suo arrivo in extremis in maglia viola dopo aver lasciato la Juventus e rifiutato il Marsiglia. Come ricorda TMW per il recupero della 14esima giornata di Serie A, in programma questo giovedì al 'Franchi' contro l'Inter, il centrocampista italiano non sarà a disposizione di mister Palladino, come previsto da regolamento. (L'Interista)
SUBITO INIZIO TOSTO – La Fiorentina ha acquistato dalla Juventus Nicolò Fagioli. Il centrocampista, arrivato nell’ultimo giorno di mercato, si è presentato durante l’ultima live del sito ufficiale del club toscano. (Inter-News)
Il mercato della Fiorentina si è chiuso con l'acquisto di Nicolò Fagioli quasi a fil di sirena. Il giocatore preso in prestito oneroso a 2,5 con obbligo di riscatto condizionato dalla conquista dell'Europa a 13,5 più 3 di bonus, è arrivato oggi in città nel primo pomeriggio. (Firenze Viola)
Mercato Juve, la scelta di Fagioli è stata influenzata da Max Allegri Le ultime ore della sessione invernale di calciomercato sono state decisive per concretizzare il trasferimento di Nicolò Fagioli dalla Juventus alla Fiorentina. (Bianconera News)
Nicolò Fagioli è stato ufficializzato alla Fiorentina solamente oggi, anche se il contratto era stato depositato ieri sera al termine della sessione di calciomercato. Ospite nella trasmissione “Buonasera Viola Park” su Youtube, ha voluto commentare e analizzare le sue prime ore a Firenze: “Il Viola Park è stupendo, una struttura immensa e gigante, ho conosciuto tutti i compagni e sono stati veramente molto carini e affettuosi nei miei confronti”. (Labaro Viola)
Per Fagioli quest’anno pochissimo spazio con Motta, solo 10 presenze e una brutta fanta-media del 5,5. Alla Fiorentina può fare meglio e puntare alla maglia da titolare. (SOS Fanta)