Juve-Crotone, le scelte di Pirlo. Osimhen, condizioni in miglioramento

La Gazzetta dello Sport SALUTE

Per i bianconeri c’è la chance di superare la Roma, bloccata al Benevento, al terzo posto.

Antonio Conte, dopo la grande prestazione di Romelu Lukaku e Lautaro Martinez ha parlato delle prospettive da scudetto del suo gruppo.

Intanto Juventus-Crotone chiude il quadro della 23esima giornata di serie A.

Ascolta le notizie del giorno in due minuti. L’Inter si gode il +4 sul Milan dopo il derby stravinto 3-0 sui rossoneri. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così Giovanni Stroppa continua a essere in bilico. Quindi il Crotone che viene spazzato via dalla Juventus non doveva pensare di fare punti allo Stadium. (TUTTO mercato WEB)

Ma non è ancora tutto per quanto riguarda il calciomercato della Juventus (Juvenews.eu)

- Alex Sandro non partecipava attivamente ad un gol in Serie A allo Stadium dall’aprile 2019, quando andò a segno nella vittoria per 2-1 contro la Fiorentina. Nella ripresa gli uomini di Pirlo gestiscono il vantaggio e la chiudono al 66' con la zampata di McKennie. (Sport Mediaset)

Probabili formazioni Juve-Crotone Pirlo ha comunque pronta un’alternativa in caso di problema dell’ultimo minuto. (Juventus News 24)

Juventus Crotone, come arrivano le due squadre a questo match. La Juventus si trova attualmente sesta in classifica con un totale di 42 punti ed è imbattuta nei 5 incontri precedenti con il Crotone in Serie A. (ControCopertina)

Quella della Joya sta diventando un'assenza importante per il tecnico bianconero, che come spiega Sky Sport spera almeno di riavere l'argentino pronto per le importanti sfide contro Lazio e Porto di inizio marzo Il ginocchio continua a tormentare l'argentino che non sarà nemmeno convocato per questo impegno dei bianconeri. (Tutto Juve)