Ascolti tv dati Auditel martedì 20 agosto con Ciao Darwin contro Master Crimes. Negramaro fuori dal podio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Rai non centra il tris nella giornata di martedì 20 agosto per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. I dati Auditel, infatti, vedono al primo posto Rai 1 nel preserale con Reazione a catena e nell’access prime time con Techetechetè. In prima serata, invece, è Mediaset a vincere con Ciao Darwin, che supera Master Crimes , My Spy e Negramaro back home: Ora so restare. Ecco tutti i dati Auditel della giornata. (Virgilio Notizie)
Su altri media
A cura di Gaia Martino 4 (Fanpage.it)
Nella prima serata di martedì, 27 agosto, la puntata speciale di “Storie di donne al bivio” con Monica Setta ha conquistato i telespettatori, dando un primo assaggio dell’inizio della nuova stagione televisiva. (Gossip e TV)
La tv sta tornando rapidamente alla normalità e i primi programmi della nuova stagione ripartono in nuove collocazioni. È il caso di Storie di donne al bivio, il programma che Monica Setta conduceva in seconda serata e che approda in prime time (DiLei)
Vediamo dunque le pagelle dei top e flop dei programmi tv di ieri sera secondo i dati Auditel. Ma cosa hanno gradito di più gli italiani? Da "Master Crimes" su Rai 1 a "Ciao darwin" su Canale 5. (ilmessaggero.it)
Gli ascolti televisivi e i dati Auditel di martedì 27 agosto 2024 vedono in prima serata su Rai1 la serie francese Master Crimes – L’omicidio perfetto con Muriel Robin e Anne Le Nen raccogliere l’11.3% di share pari a una media di 1.594.000 spettatori. (VigilanzaTv)
La prima serata del 27 agosto: vince Ciao Darwin Italia 1, First Kill: 961.000 spettatori (6,6%). (Virgilio Notizie)