Il sindaco di Vezza d'Alba vaccinato contro il Covid con AstraZeneca

TargatoCn.it SALUTE

L'ambiente accogliente e il personale sanitario cordiale e molto disponibile riesce a mettere a proprio agio tutti quelli che come me temono ancora l'ago".

L'augurio del sindaco è che tutti i suoi cittadini vengano vaccinati presto

"È stato un attimo.il tempo di dire "già fatto?".

Il primo cittadino di Vezza, Carla Bonino, nel pomeriggio di ieri, sabato 10 aprile, presso il Centro vaccinale dell'ospedale di Verduno, è stata sottoposta alla prima dose di vaccino AstraZeneca anti Covid 19. (TargatoCn.it)

Ne parlano anche altri giornali

Le fiamme si sono propagate verso le 6.30 in un’abitazione in frazione Mellea. Intervento dei Vigili del Fuoco questa mattina a Savigliano per un incendio camino. (TargatoCn.it)

Risveglio “bianco” per diversi comuni della Granda oggi, domenica 11 aprile. La neve è scesa nella notte e ha ricoperto i tetti e le strade di Limone Piemonte, dove si è arrivati a 15 cm e sulla statale 20 dove all’altezza del Tenda si è arrivati a ben 30 cm. (TargatoCn.it)

Le persone estremamente vulnerabili non devono effettuare la pre-adesione online in quanto saranno inserite dal medico di famiglia (TargatoCn.it)

Nulla hanno potuto, per salvarlo, le cure messe in campo dai sanitari nella difficile battaglia intrapresa per fronteggiare il violento attacco del virus. A pochi giorni dall’addio a Ignazio Ragusa, titolare del Bar Cristallo di corso Langhe, un altro imprenditore poco più che cinquantenne è andato a ingrossare l’ormai lungo elenco di quanti, anche nella nostra provincia, hanno pagato uno scotto fatale all’incontro con il Covid. (LaVoceDiAlba.it)

Risveglio decisamente imbiancato, in quota, per le Valli del Monviso. 17 i centimetri di spessore accumulatisi, dalle 21 di ieri, alla stazione Arpa di Pian delle Baracche, a Sampeyre, a 2135 metri (TargatoCn.it)

Cervasca – Per aiutare le fasce di età meno avvezze alla tecnologia il Comune ha attivato un piano di supporto operativo per far esprimere la preadesione online al nuovo piano vaccinale sul portale della Regione Piemonte. (LaGuida.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr