Dybala: «C'è un segreto per la mia condizione fisica ma non lo dico...»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le sue parole: «Se lo dico non lo sarebbe più. Stiamo lavorando bene, sto cercando sempre di trovare la cura e lo faccio da tempo, adesso fortunatamente ho trovato dei lavori con i quali mi sento comodo e mi fanno sentire bene, stiamo facendo alcune cose ma non le dico» (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altre testate
Sicuramente sì, con la sua esperienza mi ha trasmesso fiducia di parlare soprattutto con i più giovani e cercare di aiutarli, io cerco di dare sempre il massimo in campo e nello spogliatoio cerco di aiutare, non sono uno che grida, cerco di dare parole di fiducia. (RomaNews)
Dopo la vittoria per 2-1 all'Olimpico all'andata, domani alle 18.45 i giallorossi sono attesi dall' Athletic Club nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Alla vigilia Paulo Dybala è intervenuto in conferenza stampa con Claudio Ranieri . (LAROMA24)
Lo stadio condizionerà la partita? "Penso che il tifo dia il suo contributo. Le parole dell'argentino: "Manca ancora tanto alla finale, domani è molto difficile ma abbiamo il desiderio di tornare a giocare in questo stadio" (ForzaRoma.info)

l 16 marzo alle ore 16:00 andrà in scena Roma–Cagliari, match valevole per la 29a giornata di Serie A 2024/25. I sardi incontrano il grande ex Claudio Ranieri in una gara che si prospetta non semplice sul manto erboso dell’Olimpico. (CagliariNews24.com)
Paulo Dybala sta parlando in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Athletic Bilbao. Ecco le sue parole: Dybala: "Un segreto il miglioramento della mia tenuta fisica. Ranieri mi ha dato fiducia per diventare un leader" (Voce Giallo Rossa)
Paulo Dybala è pronto per la sfida del San Mamés. Va a caccia del gol numero 200 in carriera e della rete in una trasferta europea che gli manca dalla finale di Budapest del 2023. (ForzaRoma.info)