Arriva il sì al decreto: Green pass obbligatorio da ottobre anche per i genitori che entrano a scuola

La Provincia Pavese INTERNO

Per ora il decreto approvato giovedì dal governo ha esteso il Green Pass ad addetti a pulizie e mense di scuole, università ed Rsa, dove anzi dal 10 ottobre scatta direttamente l’obbligo vaccinale.

Per i lavoratori delle imprese private si vedrà se imbarcarli da subito o attendere la prossima fermata.

Quello che garantirebbe appunto il Green Pass

Ma Draghi lo ha detto a chiare lettere ai suoi ministri che «a breve ci sarà un intervento più ampio di estensione» del certificato. (La Provincia Pavese)

Ne parlano anche altri media

Anche in questo caso i controlli spettano ai dirigenti delle strutture sanitarie e ai datori di lavoro Green pass per chiunque entra in una scuola o in un'università, compresi anche i genitori degli studenti. (Giornale di Sicilia)

Stampa. Anche i genitori degli alunni dovranno rispettare l’obbligo di esibire il green pass -come riporta il sito web adnkronos.it – se entrano a scuola. (Salernonotizie.it)

Fino a 3.000 dollari. (HelpMeTech)

Chi controlla. I responsabili delle Università e delle istituzioni di alta formazione artistica, musicale e coreutica sono tenuti a verificare il rispetto delle prescrizioni Abbiamo atteso la nota stampa ufficiale di Palazzo Chigi per tutta la giornata di ieri, dopo la riunione del Consiglio dei Ministri. (Termoli Online)

Diversa la situazione dell'università dove il green pass resta obbligatorio per tutti, docenti, personale, studenti. LA SCUOLA - Per entrare a scuola sarà sempre necessario il green pass per "chiunque accede a tutte le strutture delle istituzioni scolastiche, educative e formative. (Primocanale)

Vaccino obbligatorio a chi lavora in Rsa.A giudicare dalle parole lasciate filtrare ieri pomeriggio dal premier Mario Draghi, il processo che porterà all'obbligo di g È una delle novità contenute nella bozza del decreto approvata in Cdm. (La Verità)