Lega: "Gazebo negato per le firme pro Salvini, ci mettono il bavaglio". Il Comune: "Nessun diniego, guasto al server"

Lega: Gazebo negato per le firme pro Salvini, ci mettono il bavaglio. Il Comune: Nessun diniego, guasto al server
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LegnanoNews.com INTERNO

Gazebo negato, anzi no. È polemica a Legnano intorno al gazebo organizzato dalla Lega, intenzionata a scendere in piazza sabato 28 settembre per raccogliere firme a sostegno di Matteo Salvini dopo la richiesta di condanna a sei anni nel processo Open Arms come aveva già fatto lo scorso fine settimana. O meglio intorno alle autorizzazioni per l’allestimento del gazebo. «Abbiamo raccolto firme a sostegno di Matteo è il risultato è stato clamoroso – spiega il Carroccio -. (LegnanoNews.com)

Su altri giornali

Nella giornata di sabato 28 settembre la Lega regionale del Lazio ha organizzato alcuni gazebo nel quartiere Eur, per raccogliere firme a sostegno del ministro delle Infrastrutture e vicepresidente... (Virgilio)

Sabato 28 settembre 2024, la Sezione Comunale di Fucecchio della Lega Salvini Premier, guidata da Marco Cordone, organizza dalle ore 9 alle ore 13,30 presso un'apposita postazione ubicata nel parcheggio fronte Coop di Via di Fucecchiello-Fucecchio, una raccolta firme di incoraggiamento e sostegno a Matteo Salvini (Segretario Federale del Carroccio, Vicepresidente del Consiglio e Ministro dei Trasporti), il quale rischia di essere condannato a 6 anni di carcere e di dover pagare una multa da un milione di Euro, per aver difeso i confini della Repubblica Italiana, fatto che riteniamo, non debba essere considerato reato. (gonews)

La Lega torna coi gazebo in Piazza del Podestà per supportare Matteo Salvini e l’assurdo processo con la richiesta a 6 anni di carcere. (varesenews.it)

Oggi la Lega in piazza. Per sostenere Salvini

Figuccia sottolinea che l’obiettivo principale non è solo la solidarietà a Salvini, ma anche la difesa del principio secondo cui proteggere i confini nazionali non dovrebbe essere considerato un reato. (BlogSicilia.it)

Dopo la Lega di Verbania, per dare pieno sostegno al suo segretario federale Matteo Salvini, a seguito della richiesta della procura di Palermo di 6 anni di carcere per il caso Open Arms, si mobilita.. (Virgilio)

Marco Cordone che è anche vicesegretario Provinciale di Firenze della Lega, dice: "Soprattutto in questi momenti, la Lega di Fucecchio serra le fila e si schiera compatta col segretario federale e vicepresidente del consiglio, Matteo Salvini; tra l’altro una nostra delegazione sarà presente anche domenica 6 ottobre all’annuale raduno di Pontida. (LA NAZIONE)