Fi: Renzi, 'condoglianze mie e di Iv a famiglia Palmegiani, a Fi e Tajani'

Fi: Renzi, 'condoglianze mie e di Iv a famiglia Palmegiani, a Fi e Tajani'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Civonline INTERNO

"Una giovane vita spezzata. Che dolore. Le condoglianze mie e di tutta Italia Viva alla famiglia di Luca Palmegiani, alla comunità di Forza Italia, al suo leader Antonio Tajani". Lo scrive Matteo Renzi sui social. (Civonline)

Se ne è parlato anche su altri media

Il pensiero, in questo momento di straziante dolore, va alla sua famiglia e ai suoi amici più cari”. “È un giorno di lutto per il nostro partito, per il movimento giovanile, per tutta la comunità di Forza Italia. (Il Lametino)

Un giovane militante di Fi, Luca Palmegiani, 25 anni di Latina, è morto all’ospedale dell’Aquila in cui era stato trasportato, dopo essere stato soccorso con gravi ferite davanti all’albergo che ospitava anche i big del partito per un evento in Abruzzo. (Virgilio Notizie)

Bisogna immaginarselo, il prima e il dopo, il modo in cui la scelta di Antonio Tajani precipita come un meteorite sul popolo di Forza Italia. Bisogna immaginarsela, l’atmosfera di festa nel più grande albergo di Rivisondoli: parquet spazzolato di rovere, addobbi natalizi, ministri, ospiti, tanti giovani, il camino che crepita, una grande folla festante, la discesa carnevalesca sulla neve la mattina, Maurizio Gasparri con la pettorina numero 5, Stefania Craxi che discute nella hall di cinema e politica, Lorenzo Sospiri impegnato in una disputa filologica sul Montepulciano, e poi più nulla. (Il Centro)

Morte di Luca Palmegiani, Zaccheo: "Un dolore profonde". FI: "Ci ha spezzato il cuore"

C'è ancora un'altra tragedia da raccontare. Riguarda la morte di un venticinquenne di Latina , militante di Forza Italia , che è precipitato dal quarto piano di un Hotel a Roccaraso dove... (Virgilio)

Il giovane si è gettato dalla finestra di un hotel di Roccaraso dopo aver pubblicato alcuni messaggi di addio su Istagram ed è morto poco dopo l’arrivo all’ospedale San Salvatore dell’Aquila. (Farodiroma)

Questa città perde un grande, anzi un gigantesco pezzo di futuro. Provo un dolore profondo, inesprimibile. (latinaoggi.eu)