Tapo C210: il SUPER SCONTO per il Black Friday

Tapo C210: il SUPER SCONTO per il Black Friday

Non è un caso se Tapo C210 è la videocamera per la sicurezza più venduta della categoria su Amazon. Dalla sua, il prodotto di TP-Link ha un’estrema facilità di installazione e molte funzioni smart per la sorveglianza degli ambienti indoor. Oggi, in occasione della Settimana del Black Friday, è anche proposta in sconto di 10 euro. Black Friday e smart home: l’offerta su Tapo C210 Si connette alla rete Wi-Fi per integrarsi nella smart home, così da poter essere controllata anche da remoto. (Punto Informatico)

La notizia riportata su altre testate

Il tablet compatto di Amazon è, infatti, disponibile con uno sconto del 31% che consente l’acquisto al prezzo scontato di 54,99 euro invece di 79,99 euro per la versione “base” del dispositivo da 16 GB. (Telefonino.net)

Non farti ingannare dal prezzo così economico, il tablet di Lenovo ha tutte le carte in regola per assicurarti una buona esperienza di utilizzo duranta la navigazione in rete, mentre ascolti musica, guardi video, chatti con i tuoi amici e molto altro ancora. (Telefonino.net)

Se avete bisogno di acquistare qualcosa online, questo è il momento. Sono le giornate di Black Friday e Amazon non poteva mancare, con offerte da non lasciarsi sfuggire. Sono tantissime le categorie di prodotto in cui si può pescare: in precedenza abbiamo visto le migliori idee regalo (clicca qui) e i prodotti per casa e cucina a prezzi stracciati (clicca qui). (La Gazzetta dello Sport)

Questo portatile top di gamma è scontato di 300€

Il rapporto qualità-prezzo già elevato di Teclast P25T diventa oggi ancora più conveniente grazie a un’offerta Amazon per il Black Friday: il tablet è infatti proposto con uno sconto del 32% che lo rende il regalo di Natale hi-tech perfetto da mettere sotto l’albero. (Punto Informatico)

Fire e Fire HD: i tablet Amazon in forte sconto Ecco dunque tutti i modelli della linea proposti oggi in sconto: tre diagonali e specifiche tecniche differenti. (Punto Informatico)

Tra le specifiche tecniche troviamo un ampio display touch 2,5K da 16 pollici, il potente processore Intel Core i4-12700H con GPU Intel Iris Xe, ben 16 GB di RAM LPDDR5 e una SSD da 1 TB per l’archiviazione dei dati. (Punto Informatico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr