Milan Spezia, attenzione a Bastoni! Contro il Milan…

Milan News 24 SPORT

Ascolta la versione audio dell'articolo. Nel prossimo turno di mercato, il Milan affronterà a San Siro lo Spezia: attenzione al difensore Simone Bastoni. Nel prossimo turno di mercato, il Milan affronterà a San Siro lo Spezia: attenzione al difensore Simone Bastoni.

Questo il dato riportato dalla Lega Serie A:. «Simone Bastoni ha segnato la sua prima rete in Serie A TIM contro il Milan, nel successo 2-0 nel febbraio 2021; nessun giocatore ha realizzato più gol fuori casa rispetto al difensore dello Spezia in questo campionato (tre, come Federico Bonazzoli, Josip Ilicic, Riccardo Orsolini e Nikola Kalinic) senza metterne a segno neanche uno in casa. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tabellino. Milan: Maignan; Kalulu, Gabbia, Tomori (24' Florenzi), Theo Hernandez; Tonali, Krunic (62' Bakayoko); Messias (80' Saelemaekers), Maldini (62' Brahim Diaz) Rebic (62' Rafael Leao); Giroud. (ilGiornale.it)

Al gol del vantaggio del Grifone segnato da Ostigard nel primo tempo ha replicato Giroud nella ripresa. Coppa Italia, il Milan batte il Genoa agli ottavi e conquista la tredicesima qualificazione consecutiva ai quarti. (MilanLive.it)

107' Calcio d'angolo per il Genoa: pallone in mezzo, serie di rimpalli e poi il tiro alto di Ostigard. 26' Altro corner per il Genoa: pallone dentro, Maignan esce male ma Yeboah non ne approfitta. (Milan News)

Dopo la 15^ giornata e i quarti di Coppa Italia, la Lega Serie A ha annunciato con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito di aver rinviato a data da destinarsi anche la 16^ (in programma il 15, 16 e 17 gennaio) e la 17^ giornata di andata (in programma il 21, (Milan News)

Ecco allora le critiche dei tifosi: “Totalmente fuori condizione” scrive un tifoso ed un altro invoca la sua sostituzione (puntualmente arrivata). Fuori, dai.#MilanGenoa — ダリア (@brightlypainted) January 13, 2022. (CalcioMercato.it)

Poco dopo botta potente di Tonali che sorvola l'incrocio di pochissimo Al 27' è ancora Genoa, ancora su corner: Yeboah stacca anticipando Maignan e per poco non trova il raddoppio. (Primocanale)