JUVENTUS - Allegri: "Lotta scudetto difficile, Inter, Milan e Roma sono molto più forti dell'anno scorso"

JUVENTUS - Allegri: Lotta scudetto difficile, Inter, Milan e Roma sono molto più forti dell'anno scorso
Napoli Magazine SPORT

Diciamo che le altre si sono rinforzate molto, penso alla Roma.

Allegri: "Lotta scudetto difficile, Inter, Milan e Roma sono molto più forti dell'anno scorso". Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della sfida in famiglia giocata a Villar Perosa: "Scudetto?

Ecco perché bisognerà lavorare molto e sarà una stagione differente perché in tre mesi si gioca un mini campionato e dove ci giochiamo il passaggio in Champions"

Credo che Inter, Milan e Roma siano squadre molto più forti dell'anno scorso, dovremo lavorare bene e vincere lo Scudetto sarà molto difficile. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma anche fosse la Juve non vedo per quale motivo un giocatore che ha fatto impazzire per anni il “Maradona “dovrebbe essere considerato un “traditore“ Lo stesso Locatelli, dopo una stagione di apprendimento dovrebbe risultare un altro giocatore rispetto a quello visto lo scorso anno. (Tutto Juve)

Credo che Inter, Milan e Roma siano squadra molto più forti dell’anno scorso. Vincere lo scudetto sarà molto difficile, dovremo lavorare bene“ (Spazio Inter)

Per quanto riguarda il mercato futuro è tutto da vedere ci sono dei giocatori in uscita, magari ci saranno giocatori in entrata. Gatti si è proposto molto bene. (ilBianconero)

Allegri: "Paredes? Ho Locatelli e Rovella, sono contento così. Gatti è un giovane interessante"

Le sue parole. Max Allegri ha parlato ai giornalisti presenti a Villar Perosa – dove si è disputata la classica amichevole in famiglia – della situazione intorno a Pogba e del mercato della Juve. JUVE – «A livello di lavoro abbiamo lavorato bene, sul mercato la società è vigila ma non si può cambiare troppo da un giorno all’altro. (Lazio News 24)

Penso che sarà un campionato molto difficile, ecco perché bisogna lavorare molto bene. (fcinter1908)

Gatti è un giovane interessante". vedi letture. Il tecnico bianconero Massimiliano Allegri, intervistato da Sky Sport dopo l'amichevole di Villar Perosa, ha parlato anche di calciomercato: "La società ha lavorato bene sul mercato prendendo Bremer, Pogba, Di Maria e Gatti, un giovane interessante. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr