JUVENTUS - Allegri: "Lotta scudetto difficile, Inter, Milan e Roma sono molto più forti dell'anno scorso"

Napoli Magazine SPORT

Diciamo che le altre si sono rinforzate molto, penso alla Roma.

Allegri: "Lotta scudetto difficile, Inter, Milan e Roma sono molto più forti dell'anno scorso". Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della sfida in famiglia giocata a Villar Perosa: "Scudetto?

Ecco perché bisognerà lavorare molto e sarà una stagione differente perché in tre mesi si gioca un mini campionato e dove ci giochiamo il passaggio in Champions"

Credo che Inter, Milan e Roma siano squadre molto più forti dell'anno scorso, dovremo lavorare bene e vincere lo Scudetto sarà molto difficile. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’allenatore bianconero non ha dubbi: secondo lui, infatti, l’Inter – così come il Milan e la Roma – si è rinforzata molto: “Lotta scudetto? Vincere lo scudetto sarà molto difficile, dovremo lavorare bene“ (Spazio Inter)

Queste per il tecnico della Juventus le rivali in ottica scudetto. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it :. "Inter, Milan e Roma molto più forti dell'anno scorso, sarà un campionato molto difficile. (CalcioNapoli1926.it)

Penso che sarà un campionato molto difficile, ecco perché bisogna lavorare molto bene. (fcinter1908)

Io non penso, io mi sono affidato a quello che è stato detto e alla decisione che è stata presa - ha sottolineato il tecnico -. La decisione è stata quella, poi vedremo se è stata giusta o sbagliata", le sue parole riportate dal Corriere dello Sport (TUTTO mercato WEB)

Credo che Inter, Milan e Roma siano squadre molto più forti dell’anno scorso, dovremo lavorare bene e vincere lo Scudetto sarà molto difficile Juventus, Allegri parla anche di Pogba: “Mi fido di quello che hanno detto i medici”. (Sportitalia.it)

Gatti si è proposto molto bene. Per quanto riguarda il mercato futuro è tutto da vedere ci sono dei giocatori in uscita, magari ci saranno giocatori in entrata. (ilBianconero)