Veretout fuori forma? Mourinho: "Se guardate la nostra rosa, alla fine giocano 13-14 giocatori"

TUTTO mercato WEB SPORT

Veretout sarà sempre importante per noi, è di qualità, ma sono d'accordo sul fatto che non ha reso benissimo nelle ultime gare, per le qualità che ha".

La conferenza stampa di Mourinho

Mourinho: "Se guardate la nostra rosa, alla fine giocano 13-14 giocatori". vedi letture. Jordan Veretout appannato?

Veretout fuori forma?

Nella conferenza stampa di oggi, José Mourinho ha commentato così il momento del centrocampista della Roma: “La nostra rosa, se guardi il numero di minuti giocati, può essere grande nei numeri ma, alla fine, sono 13-14 giocatori che giocano praticamente sempre. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Le probabili formazioni di Roma-Cagliari. ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Maitland-Niles, Mancini, Kumbulla, Vina; Veretout, Oliveira; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham ROMA – CAGLIARI | domenica ore 18:00. (Il Veggente)

Sarà un giocatore molto importante per noi". Fino ad oggi con lui non si sono allenati in questa settimana neanche Smalling e Karsdorp (Fantacalcio ®)

Roma-Cagliari, le probabili formazioni. Roma (4-2-3-1): Rui Patricio, Maitland-Niles, Mancini, Kumbulla, Vina, Veretout, Sergio Oliveira, Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan, Abraham. Mazzarri. Roma-Cagliari, dove vedere la partita in tv e streaming. (Today.it)

Il tecnico della Roma alla vigilia della partita contro il Cagliari: «Non avrei mai pensato che avremmo preso Sergio. (Il Messaggero)

Il rigore fallito poi da Pellegrini (autore del terzo gol dei capitolini) all’83’ ha messo definitivamente la parola fine sull’incontro. Il Cagliari spinto dall’entusiasmo dei precedenti due risultati potrebbe riuscire a segnare almeno una rete (Corriere dello Sport.it)

Il gravissimo problema al tendine d'Achille ha poi gelato Mourinho e la Roma, che sperano di ritrovarlo al più presto. Allora è un pazzo” José Mourinho prima di Roma-Cagliari ha fatto il punto anche sulla situazione di uno dei suoi lungodegenti, regalando un piccolo show con i giornalisti. (Sport Fanpage)