Pixel Pass di Google può essere il rivale di Apple One

macitynet.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Non è chiaro quanto costerebbe Google Pixel Pass.

Il pagamento di questo canone, oltre a includere un Pixel 6 con garanzia estesa, darebbe diritto a servizi come Google One, Play Pass e YouTube Music/Premium.

La generazione Pixel 6 di Google in arrivo potrebbe rappresentare un punto di svolta per la telefonia mobile di Google.

Pixel Pass: This appears to be a blend of the iPhone upgrade plan where you can get a new phone every year and the Apple One Subscription

Lee ha ottenuto informazioni separate che suggeriscono, invece, che il prezzo iniziale per l’Unione europea dei soli terminali sarebbe di 649 € per Pixel 6 standard, e 899 € per Pixel 6 Pro. (macitynet.it)

Su altre testate

In attesa di un lancio sempre più vicino, fissato per martedì 19 ottobre alle ore 19, Pixel 6 e Pixel 6 Pro vengono nuovamente svelati da @evleaks, che questa volta ci mostra i due smartphone in due diverse colorazioni per ciascuno. (Androidworld)

Continuiamo a seguire con attenzione il flusso di indiscrezioni e anticipazioni relative agli smartphone della serie Google Pixel 6, il cui evento ufficiale di lancio è in programma per martedì 19 ottobre 2021. (TuttoAndroid.net)

Secondo le indiscrezioni ci sarà un sensore principale da 50MP e uno per l’ultra-grandangolare da 12MP, mentre Google Pixel 6 Pro avrà in aggiunta un teleobiettivo da 48MP. (macitynet.it)

Si è parlato molto soprattutto del chip Tensor, realizzato in proprio da Google, che consente ad entrambi i device di avere dei vantaggi significativi. (Tech4Dummies)

Pixel Pass: This appears to be a blend of the iPhone upgrade plan where you can get a new phone every year and the Apple One Subscription A disposizione degli abbonati potrebbe esserci uno smartphone (a scelta tra Pixel 6 e 6 Pro e probabilmente a fronte di un contributo iniziale). (Tech Princess)

I leaks sui nuovi Pixel 6 e Pixel 6 Pro sono online da mesi. Sono trapelati online dei video che rivelano il processo di montaggio e smontaggio del modello 6 Pro. (Tecnoandroid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr