Tragedia improvvisa: è morta Donatella Galeotti, docente e madre di "Calcutta"

Tragedia improvvisa: è morta Donatella Galeotti, docente e madre di Calcutta
latinaoggi.eu CULTURA E SPETTACOLO

Tragedia nella notte a Latina.

Si è spenta all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina, Donatella Galeotti, stimata e conosciuta docente di sostegno dell'istituto superiore Alessandro Manzoni di Latina e madre di "Calcutta", tra i più apprezzati cantautori della scena "indie" italiana.

A provocare il decesso probabilmente un ictus che l'ha strappata all'affetto dei famigliari all'età di soli 58 anni

La donna ha accusato un forte mal di testa questa mattina all'alba e, secondo quanto si apprende, è arrivata all'ospedale del capoluogo quando ormai c'era poco da fare. (latinaoggi.eu)

La notizia riportata su altri giornali

Donatella, insegnante del liceo Manzoni di Latina, attrice e insegnante di teatro e recitazione, era molto conosciuta e apprezzata in città soprattutto per il suo carattere solare. Donatella Galeotti, 58 anni, si è spenta in seguito ad un malore improvviso. (Il Caffè.tv)

Il mondo della musica, in particolare della musica indie si è svegliato con una terribile notizia, di quelle che davvero non vorresti mai leggere. Per tutti i fan di Edoardo D’Erme, conosciuto come Calcutta, questo è davvero un duro colpo e il vuoto lasciato dal lutto sembra essere veramente incolmabile: è morta a 58 anni la mamma del cantautore. (ViaggiNews.com)

Donatella Galeotti aveva 58 anni e secondo quanto si apprende non aveva fatto il vaccino contro il covid. – Una tragedia ha scosso questa mattina il Liceo Alessandro Manzoni di Latina, e non solo. (Lunanotizie)

Calcutta, morta la mamma del cantante Donatella Galeotti: aveva 58 anni

Lutto per il celebre artista indie: la madre è tragicamente scomparsa nelle scorse ore per un malore. Nei giorni scorsi Calcutta era tornato nella sua città natale per trascorrere la Pasqua assieme alla propria famiglia. (Sky Tg24 )

È morta a 58 amni Donatella Galeotti , la mamma del cantante indie Calcutta, nome d’arte di Edoardo D’Erme. La donna è arrivata martedì sera al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina con forti dolori alla testa ed è deceduta poche ore dopo il ricovero. (Il Fatto Quotidiano)

La signora, nella serata di martedì, era stata portata al pronto soccorso con dei forti dolori alla testa, e nell’arco di poche ore è spirata all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina La donna, 58 anni, è madre del cantante pontino Calcutta, al secolo Edoardo D’Erme. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr