Tragedia improvvisa: è morta Donatella Galeotti, docente e madre di "Calcutta"

Tragedia nella notte a Latina.

Si è spenta all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina, Donatella Galeotti, stimata e conosciuta docente di sostegno dell'istituto superiore Alessandro Manzoni di Latina e madre di "Calcutta", tra i più apprezzati cantautori della scena "indie" italiana.

A provocare il decesso probabilmente un ictus che l'ha strappata all'affetto dei famigliari all'età di soli 58 anni

La donna ha accusato un forte mal di testa questa mattina all'alba e, secondo quanto si apprende, è arrivata all'ospedale del capoluogo quando ormai c'era poco da fare. (latinaoggi.eu)

La notizia riportata su altri giornali

Insegnante e attrice di teatro, è deceduta poche ore dopo il ricovero ospedaliero. Insegnante presso il liceo Alessandro Manzoni di Latina, Donatella Galeotti era anche un’attrice di teatro. (Sky Tg24 )

La donna è arrivata martedì sera al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina con forti dolori alla testa ed è deceduta poche ore dopo il ricovero. Proprio nei giorni scorsi Calcutta era tornato nella sua città natale per trascorrere le vacanze di Pasqua in famiglia (Il Fatto Quotidiano)

Si legge su La Repubblica che Donatella Galeotti è stata colta da un malore nella sua abitazione in centro a Latina. Calcutta, nome d’arte di Edoardo D’Erme, dice addio alla sua mamma: Donatella Galeotti all’età di 58 anni è spenta in seguito ad un malore. (SoloGossip.it)

Era anche la madre di Edoardo D'Erme, in arte Calcutta, che proprio pochi giorni fa è tornato a Latina per trascorrere le vacanze pasquali. Da quanto si apprende, avrebbe avvertito un forte mal di testa e non sarebbe sopravvissuta al ricovero in ospedale. (Il Caffè.tv)

La donna era stata ricoverata pochi giorni fa. Lutto per il noto cantautore Calcutta, che è il nome d’arte di Edoardo D’Erme. Grave perdita per l’artista, che ha visto spegnersi a soli 58 anni la madre, Donatella Galeotti. (instaNews)

La sua gioia, la sua generosità, il suo estro, il suo profondo amore per l’insegnamento, la sua attenzione e cura verso il prossimo sono doni che la comunità scolastica del Liceo “Manzoni” ha avuto il privilegio di ricevere e che porterà sempre con sé" (LatinaToday)