Incendio a Duino, intervento in corso. strada statale al momento chiusa (FOTO-VIDEO)

triestecafe.it INTERNO

"Nuovo incendio a Duino con fronte fiamma importante che dalla Conad va' verso il mare.

"Strada statale chiusa tra Sistiana e Duino, autostrada chiusa dal Mercatone in direzione Lisert."

A riferirlo il vice-sindaco di Duino

Uscite già due nostre squadre in supporto della Forestale e dei VVFF, gia' operativo anche l'elicottero.

in questo momento risulta chiusa". A riferirlo la Protezione Civile. (triestecafe.it)

La notizia riportata su altre testate

2 piccoli fronti sono stati spenti, anche grazie al percorso tagliafuoco creato. A riferirlo il Vicesindaco di Duino Aurisina (triestecafe.it)

Ora invece è pieno, ed è pericoloso per un cucciolotto o qualsiasi altro animale che ci scivola dentro. Complicate le operazioni di salvataggio che hanno visto impegnati i Vigili con un’autoscala che gli ha permesso di calarsi nella zona impervia, tra acqua e rovi spinosi, impossibile da arrivarci a piedi. (Caserta Web)

Alle 10.45 l'incendio è circoscritto e sono in corso le operazioni di bonifica e si sta riaprendo parzialmente la circolazione sulla statale 14. A partire dalle 8, Autovie Venete ha provveduto a chiudere lo svincolo di uscita a Duino in direzione Trieste. (Il Friuli)

Lo ha dichiarato il vice sindaco di Duino Aurisina (Trieste) Mitja Petelin, che si trova sul posto dall'alba Un nuovo incendio è divampato questa mattina verso le 6.30 nella zona di Duino (Trieste) costringendo Autovie Venete a chiudere lo svincolo autostradale di uscita in direzione Trieste. (la Repubblica)

Già allertati i Vigili del Fuoco per lo spegnimento delle fiamme. La colonna nera di fumo è visibile da diverse parti della città da Servola a via Carducci fino alle Rive. Nel breve periodo non sembrerebbero previste chiusure alla viabilità in zona. (triestecafe.it)

Il vice sindaco ha inoltre informato che la statale 14 è stata riaperta al traffico e si procede a senso unico alternato nel tratto a ridosso del rogo. Lo ha riferito all'ANSA il vice sindaco di Duino Aurisina (Trieste), Mitja Petelin. (Oggi Treviso)