Gli Usa criticano la Cina | ' Sul Covid dati insufficienti | l' Oms conduca una inchiesta credibile'

Zazoom Blog ESTERI

Gli Usa criticano la Cina: 'Sul Covid dati insufficienti, l'Oms conduca una inchiesta credibile' (Di domenica 21 febbraio 2021) La visita dell'Oms a Wuhan non ha praticamente chiarito in nessun aspetto la vicenda Covid, non spiegando in alcun modo l'origine del virus.

Fauci: “Pandemia devastante e storica” - riccardpacifici : RT @mara_carfagna: Gli insulti a @GiorgiaMeloni hanno passato il limite. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre fonti

Volevo solo dire all’ OMS che ho amici che lavorano con la Cina , essendo commerciali esteri. Standing ovation (Vento nuovo)

È quanto emerge dai dati dell’Oms aggiornati al 21 febbraio. Le tappe del contagio globale Ansa. Mentre a livello globale si contano più di 111 milioni di contagi di coronavirus, gli Stati Uniti - primi al mondo per numero totale di casi e vittime - sono ancora il Paese che ha registrato il numero maggiore di nuove infezioni di Covid-19 in 24 ore. (Sky Tg24 )

econdo l’Oms, sono stati 381.841 i nuovi casi di coronavirus registrati nel mondo in 24 ore. Nella lista delle 10 nazioni con il più alto incremento giornaliero di nuovi positivi ci sono altri tre Stati europei, tra cui l'Italia (quarta). (Sky Tg24 )

Il 23 gennaio Wuhan entra in lockdown, ma oggi sappiamo che il coronavirus era già ovunque. Speranza e delusione. A metà dicembre viene approvato il primo vaccino, Pfizer, e il 27 dicembre partono simbolicamente le somministrazioni in Europa (ilGiornale.it)

“Credo anche che serva un’indagine internazionale credibile, aperta e trasparente guidata dall’Organizzazione mondiale della sanità”, ha aggiunto Lo ha dichiarato il consigliere per la sicurezza nazionale Usa, Jake Sullivan, intervistato a ‘Face the Nation’ su Cbs. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)