QUI NAPOLI - Seduta mattutina in vista della Juventus. Demme e Ospina in gruppo

QUI NAPOLI - Seduta mattutina in vista della Juventus. Demme e Ospina in gruppo
Tutto Juve SPORT

Demme ha svolto l'intera seduta in gruppo.

Ospina ha svolto l'intera seduta in gruppo tranne la partitina e la sessione di tiri

La squadra si è allenata sul campo 1 iniziando la seduta con una fase di torello.

Dopo il successo con il Crotone e la domenica di Pasqua, il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti al Training Center.

Gli azzurri preparano il match contro la Juventus, recupero della terza giornata di campionato, in programma mercoledì all'Allianz Stadium alle ore 18.45. (Tutto Juve)

Su altre testate

1 Domani all'Allianz Stadium di Torino andrà in scena Juventus-Napoli, gara valida per il recupero della terza giornata di Serie A. Dopo l'allenamento mattutino il Napoli si è ritrovato nel primo pomeriggio presso lo Stadio Maradona di Fuorigrotta. (Calciomercato.com)

Domani Juventus-Napoli, i convocati di Gattuso: tornano Demme e Ospina, azzurri al completo. vedi letture. Ufficiali da pochi minuti i convocati del Napoli per la sfida dell'Allianz Stadium contro la Juve in programma domani alle ore 18.45. (TUTTO mercato WEB)

Il portiere ha un problema al quarto dito della mano sinistra e contro il Crotone non è sceso in campo. Meret intanto si scalda: nel caso in cui il collega non ce la facesse, sarà lui a scendere in campo contro la Juve (Juventus News 24)

QUI NAPOLI - I convocati di Gattuso per la Juventus: recuperati Demme e Ospina. Tamponi tutti negativi

Gattuso si augura di sì. David Ospina ci sarà contro la Juventus? (Tutto Napoli)

Chiusura con partitina a campo ridotto e sessione di tiri in porta. Demme ha svolto l'intera seduta in gruppo. (Tutto Napoli)

Tornano a dispisizione dopo i problemi fisici sia Demme che Ospina. "L’intero gruppo squadra del Napoli - riporta la nota ufficiale del club - è risultato negativo al tampone effettuato questa mattina: "Negativi al Covid-19 i tamponi effettuati, questa mattina, ai calciatori e ai componenti dello staff in partenza per Torino” (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr