Milan-Lazio 2-0, Leao e Ibra lanciano il Diavolo

Calcio In Pillole SPORT

Al 60′ Pioli per il Milan manda in campo Ibrahimovic (al ritorno dopo 4 mesi di stop), Bakayoko e Saelemaekers al posto di Rafael Leao, Kessié e Florenzi.

Grazie a questo successo il Milan continua la sua marcia a punteggio pieno in testa alla classifica con 9 punti.

Proprio lo svedese al ritorno in campo dopo quattro mesi di stop si è subito reso protagonista per i suoi con un gol e tante giocate degne di nota. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre fonti

PRIMO TEMPO. 16' - Intervento duro di Kessié su Milinkovic, Chiffi fischia fallo ma non estrae il cartellino giallo. L'arbitro Chiffi permette il vantaggio ai biancocelesti e a fine azione ammonisce il centrocampista rossonero: parte un colloquio con il Var Mazzoleni che però non porta alla correzione della decisione. (La Lazio Siamo Noi)

Mister Pioli ha immediatamente sostituito il centrocampista francese, facendo entrare Ismael Bennacer. Dopo pochi minuti dal suo esordio a San Siro, Bakayoko è stato costretto ad abbandonare il campo a causa di un infortunio. (Spazio Milan)

Ricordiamo, inoltre, che la partita Milan-Lazio sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast Milan-Lazio: dove vederla in tv. (Fantacalcio ®)

La squadra deve aver coragggio di difendere nella metà campo avversaria. Ciro ha dei numeri per i quali è inattaccabile, ma contano solo per alcuni e non per tutti". (La Lazio Siamo Noi)

Vedere Milan-Lazio streaming gratis. Live Streaming online gratis per gli abbonati con DAZN (link www (3BOX)

64′ Doppia sostituzione Lazio Fuori Marusic e Felipe Anderson, dentro Lazzari e Zaccagni. Migliore in campo: Tonali PAGELLE. Milan Lazio 2-0: risultato e tabellino. (Calcio News 24)