De Zerbi sfida l'Inter: "Forte e in salute. Ma noi vogliamo prenderci almeno il terzo posto"

TUTTO mercato WEB SPORT

Noi però vogliamo fare la nostra partita e centrare i punti che possano consentirci di arrivare quantomeno al terzo posto.

Con Inter e Real Madrid poi possiamo anche perdere perché sono squadre di livello superiore al nostro".

Clicca qui per tutte le parole di Roberto De Zerbi

De Zerbi sfida l'Inter: "Forte e in salute.

Ma noi vogliamo prenderci almeno il terzo posto". vedi letture. Dalla sala stampa di San Siro, il tecnico dello Shakhtar Donetsk Roberto De Zerbi ha commentato la sfida di domani contro l'Inter in Champions League: "Domani è una gara difficile: affrontiamo una squadra forte, in salute, con giocatori che giocano insieme da tanti anni, in uno stadio dove ci sarà molto entusiasmo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Inoltre, se nel match di domani Leicester e Legia pareggiassero, avrebbe la certezza di passare come prima. Il Legia Varsavia, dal canto suo, andrà per fare la partita e prendersi i tre punti perché, in caso di vittoria del Napoli oggi, potrebbe già matematicamente qualificarsi (Calcio In Pillole)

Sono ben 50 i gol realizzati nelle competizioni europee. 25 in Champions League su 60 presenze ed altri 25 in 48 presenze in Europa League (Calcio In Pillole)

Partita bloccata nel primo tempo con i padroni di casa che sprecano 3 palle gol nitide con Barella, Lautaro e Dzeko. Nella ripresa, gli ospiti provano ad abbassare ritmo e intensità di gioco, ma la squadra di Inzaghi ci crede. (Calcio In Pillole)

Il Real Madrid domina il girone D, ma senza troppa supremazia, mentre a battagliarsi per il secondo posto ci sono attualmente L’Inter e la sopresa Sheriff. Lo Shakhtar di De Zerbi è da tempo fuori dai giochi, con un solo punto raccolto in 4 partite. (Calcio In Pillole)

La formazione di Simone Inzaghi spreca tre palle gol nitide con Lautaro e Dzeko. Clamoroso errore dello Shakthar in uscita che regala palla all’Inter ma Dzeko davanti a Trubin calcia addosso al poriere ucraino. (Calcio In Pillole)

Non è meno forte dello scorso anno l’Inter ma la reputo in ritardo per qualche incidente di percorso. Inoltre secondo l’ex allenatore, i nerazzurri non sono meno forti dello scorso anno. (Inter-News)