X Factor 2021: quando inizia, dove vederlo e chi sono giudici e conduttore. La guida

"È un one man show - afferma - cercherò di portare una luce simile sul palco di X Factor"

ha esclamato il ventiseienne Ludovico Tersigni, nuovo conduttore di X Factor.

Il programma che ha lanciato proprio i Maneskin nel 2017 ritorna in tv e le regole del gioco diventano fluide.

Roma, 14 settembre 2021 - Arriva la nuova edizione di X-Factor 2021: cambiano le categorie, cambia il conduttore e le fasi della gara si fanno ancora più entusiasmanti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altre testate

Ludovico Tersigni non è proprio ciò che ci si aspetta da un conduttore di un talent come X Factor e forse Sky l'ha scelto anche per questo, per il dopo. Ora, invece, sono alle prese con i filosofi Mircea Eliade e Emil Cioran», dice. (ilmattino.it)

Chi è Ludovico Tersigni: da Skam a X Factor (senza profili social). Confermati i giudici: Emma Marrone, Hell Raton, Manuel Agnelli, Mika. X Factor in Italia è il racconto artistico di molte persone che hanno provenienze diverse". (IL GIORNO)

VIDEO Condividi:. La macchina di X Factor (VAI ALLO SPECIALE) ha già caldi i motori ed è pronta ad aprire una nuova entusiasmante edizione, un'edizione a dir poco speciale, la prima in tutto il mondo a dire addio alla storica divisione per categorie di genere, età e formazione musicale. (Sky Tg24 )

Non "Piccolo uomo" della compianta sorella Mia Martini, la canzone dedicata ai tempi della Roma da Luciano Al termine di ogni puntata verrà eliminato un concorrente, che verrà smascherato e alla fine vincerà il più bravo. (Calciomercato.com)

Inutile dire che il nuovo faro per i concorrenti è quello dei Maneskin: dal secondo posto a X Factor al mondo mangiato a suon di rock: «Rileggono un genere del passato? Difatti, la sensazione è che questo X Factor abbia più rock e pop, e molto meno rap (ilGiornale.it)

Non si sono parlati per giorni, battibeccando sui sì e i no. “Quattro stronzi, ma siamo qui per questo”, ammette Manuel Agnelli, anche a nome di Mika, Hell Raton ed Emma. (Il Fatto Quotidiano)