Conte attacca: 'Sul Mes tutti sapevano'. Salvini: 'Si vergogni!' Bagarre al Senato

TG La7 INTERNO

politica. Nell'informativa al parlamento sul fondo salva-stati, il premier va all'attacco.

'Nessuno della Lega ha mai obiettato.

Le Camere sono sempre state informate e nessun documento è stato firmato'.

Per il leader del Carroccio 'o ha mentito Gualtieri o ha mentito Conte o non ha capito Di Maio

(TG La7)

Su altri media

Ma per gli ultracinquantenni resta dura L'Istat ha diffuso i dati provvisori di ottobre 2019 di occupati e disoccupati. Il Presidente e amministratore delegato di ArcelorMittal Italia. (DiariodelWeb.it)

E comunque sullo sfondo resterebbe una rottura tra Conte e Di Maio che in queste ore pare difficilmente recuperabile. Conte, infatti, inizia a temere che davvero Di Maio possa arrivare alla crisi pur di provare a «salvare» la sua leadership all'interno del M5s. (ilGiornale.it)

E questo sarebbe un leader?” si è chiesto l’esponente pentastellato. “Caro Matteo, fai bene a non invidiare Conte, tu rischieresti l’infarto se dovessi dire anche solo una volta la verità,” ha concluso. (Silenzi e Falsità)

Se io fossi al governo in Italia farei di tutto per evitare un prestito dal Mes a queste condizioni. Trovo più grave assistere oggi a un’Europa di serie A e una di serie B, un’Europa indebitata e una che non lo è. (Formiche.net)

"Conto sul fatto che i 5 Stelle non cambino idea, visto che su questo l'hanno sempre pensata come noi", aggiunge il leader della Lega. E poi martedì sarò a Bruxelles perché non voglio che l'Italia sia rappresentata da qualcuno che cede nella battaglia ancora prima di cominciarla". (Il Messaggero)

Milano n. 1690166. Cap. € 400.000,00 i.v. (Liberoquotidiano.it)