Gentile: «Con la Roma prova del nove. Scudetto? Juve non tra le favorite»

Juventus News 24 SPORT

I bianconeri sono a 10 punti dal Napoli non possono permettersi di non vincere»

LOTTA SCUDETTO – «Al momento non sono tra le favorite, visto che Napoli, Milan e Inter sono partite meglio ma secondo me potranno essere protagoniste fino in fondo.

MATCH ALLO STADIUM – «Quella di domenica sera contro la Roma per la Juventus sarà la prova del nove, dopo le confortanti prove prima della sosta con Chelsea e Torino (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

A centrocampo nessun dubbio: Cristante e Veretout, con Zaniolo, Pellegrini e Mkhitaryan sulla trequarti Il capitano giallorosso sarà in campo con la Juve. La Roma almeno su Pellegrini può tirare un sospiro di sollievo. (Siamo la Roma)

Il tecnico portoghese potrebbe fare a meno di Abraham per circa 7-10 giorni, ma sono attese i verdetti ufficiali degli esami prima delle definitive valutazioni. Mourinho, salvo clamorosi colpi di scena, dovrà fare a meno di Abraham. (SerieANews)

Mourinho vuole centrare una vittoria di peso in questa parte di stagione e farlo Veretout ad un'intervista a Sky Sport, dopo essere rientrato dalla Nazionale, dopo aver A Roma la stanno sentendo particolarmente. (Eurosport IT)

Avete presente i partiti di lotta e governo? Abbiamo un allenatore come Mourinho che ha vinto quasi tutto, ci dà la mentalità per imporci in tutte le partite (ForzaRoma.info)

Questo è quanto nota la Gazzetta dello Sport, che opera un confronto Juve-Roma in numeri. Mentre la Roma, avversaria dei bianconeri domenica sera all'Allianz Stadium, insospettabilmente con Mourinho sta sfruttando al meglio la rosa a disposizione con un gioco parecchio offensivo. (Calciomercato.com)

Medhi Benatia, doppio ex di Juventus e Roma, ha rilasciato un’intervista a La Repubblica a pochi giorni dalla sfida di campionato tra le due squadre:. Benatia, Roma, Juventus. “La Juve non sta attraversando bel periodo, probabilmente perché riparte da un ciclo nuovo e bisogna dare un po’ di tempo alla squadra e ad Allegri, che conosce bene club e ambiente. (SpazioJ)