Fedez per me se l’è presa con se stesso: ecco perché

Insomma, la Rai in questi anni è stata ed è ancora gestita attraverso le nomine fatte dal Governo Conte.

E cosa fa Conte?

Non tanto le parole di Fedez, abilissimo ad usare i social media, ma il festival dell’ipocrisia dell’ex premier Conte e del Movimento 5Stelle.

Ebbene sì, il primo governo Conte.

Conte scrive di stare con Fedez che denuncia il tentativo di censura della Rai nominata dal governo gialloverde nel 2018. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Intanto, la Commissione di Vigilanza vuole vederci chiaro, e proprio il direttore di Rai 3 sarà ricevuto dalla presidente Barachini in Commissione per rendere conto di quanto accaduto Se il rapper non si scuserà con l’azienda per quanto accaduto sulla vicenda della presunta censura, non metterà mai più piede in Rai. (instaNews)

Una viralità impensabile ai tempi degli Elii, quando il tam tam social non era ancora un miraggio nella testa degli informatici più visionari e Mark Zuckerberg aveva appena sette anni Un gesto, quello di Federico Lucia, definito da molti "rivoluzionario" per il coraggio di smascherare il "sistema" Rai e gridare alla censura. (Today.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da FEDEZ (@fedez). La replica della Rai. Secondo il Messaggero l’emittente televisiva dopo la pubblicazione della telefonata con lo scambio di opinioni con Fedez avrebbe deciso di dare un ultimatum all’artista: o si scusa o non apparirà mai più sulle reti Rai. (Leggilo.org)

Il 1 maggio, dall'auditorium Parco della musica di Roma è partito uno tsunami che ha letteralmente travolto la Rai. E ora la Rai pensa a come difendersi e a come recuperare credibilità. (ilGiornale.it)

«Chi ha consentito a Fedez di fare pubblicita' alla Nike?», attacca ancora Capitanio, «ha dimenticato lo sfruttamento del lavoro minorile in Cambogia che investì proprio quella multinazionale. Dalle prime verifiche che ho fatto risulta che la Rai abbia speso circa 600mila euro tra costi esterni e costi di produzione. (La Stampa)

"Buon primo maggio e buona festa a tutti i lavoratori - ha iniziato Fedez - Intanto, è ormai virale la telefonata con la Rai che Fedez ha voluto registrare e poi condividere sui social. (Giornale di Sicilia)