Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli difende Dayane Mello: "I rapporti cambiano"

Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli difende Dayane Mello: I rapporti cambiano
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip

La Nomination di Dayane Mello ha spiazzato i concorrenti del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli prende le parti di Dayane Mello. Nella Puntata del Grande Fratello Vip si è consumato un vero e proprio tradimento.

Gossip TV. Pierpaolo Pretelli comprende la scelta di Dayane Mello, e difende la modella brasiliana dopo la Puntata del Grande Fratello Vip. (ComingSoon.it)

Su altre testate

Che scontro Tommaso Zorzi Dayane Mello. E poi arriva una domanda diretta di Tommaso a Dayane: “Ma tu sai veramente cosa vuol dire amare?”. (ViaggiNews.com)

Tommaso Zorzi contro Dayane Mello dopo la nomination alla Cannavò: “L’amore per Rosalinda è una cag*ata. Tommaso Zorzi, dopo la puntata del Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini, ha cercato un confronto con Dayane Mello nutrendo dei dubbi sul suo innamoramento per Rosalinda Cannavò. (CheDonna.it)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Grande Fratello Vip, decisione drastica su Antonella Elia? La verità. . Grande Fratello vip, scoppia la lite. Ieri sera c’è stata una puntata del Grande Fratello vip, in cui sono avvenuti come al solito grandi colpi di scena. (YouMovies)

GF Vip 2021, le pagelle della puntata del 22 febbraio 2021

In pratica la giovane modella è stata presa di mira anche da Tommaso Zorzi, il quale gliene ha dette quattro Tommaso Zorzi attacca Dayane Mello al GF Vip: “Sei una grandissima stratega”. Ma i problemi per Dayane Mello dopo la diretta del Grande Fratello Vip non sono finiti qua. (Lanostratv)

Da ora in poi su Mediaset Extra, e sul sito ufficiale del programma, le immagini saranno trasmesse con una leggera differita di qualche minuto. Ci allineiamo tecnicamente con altre edizioni di Grande Fratello nel mondo, ma soprattutto vogliamo evitare qualche spiacevole inconveniente (Il Fatto Quotidiano)

editato in: da. GF Vip 5, il cast ufficiale scelto da Alfonso Signorini. Rese dei conti e nuove scelte nella puntata del 22 febbraio del GF Vip. A quel punto il conduttore del GF Vip ha risposto: “Me ne frego della tua onestà, perché questo è uno scherzo!”. (DiLei Vip)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr