Pioggia di critiche per Gianfranco Vissani. Lo chef perde la calma a Scherzi a parte

Pioggia di critiche per Gianfranco Vissani. Lo chef perde la calma a Scherzi a parte
Tutto.TV CULTURA E SPETTACOLO

Gianfranco Vissani non è proprio riuscito a trattenere la rabbia e si è abbandonato a un colorito turpiloquio contro le regole sanitarie vigenti.

Sui social network, infatti, si possono leggere moltissime critiche, sia contro l’idea di base che contro Gianfranco Vissani.

Anche lo chef Gianfranco Vissani è stato vittima della prima puntata di Scherzi a parte, andata in onda il 12 settembre in prima serata. (Tutto.TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pare fra l’altro che la sportiva non sia stata l’unica ospite (suo malgrado) di Scherzi a parte a non aver preso con particolare spirito lo sketch orchestrato dalla produzione. Alla seconda puntata di Scherzi a parte, come anticipato da Enrico Papi, ci potremo godere anche gli scherzi ad Al Bano e Mario Giordano. (Gossip e TV)

Scherzi a Parte, Luxuria chiama la polizia. Enrico Papi è tornato a Mediaset con entusiasmo e svela alcune anticipazioni su Scherzi a Parte, in onda in prima serata ogni domenica, dal 12 settembre 2021. (Notizie.it )

Inoltre, Enrico Papi ricorda anche l’appuntamento con la candida a Federica Panicucci, definita semplicemente “uno scherzo atroce” In un'intervista esclusiva al settimanale 'TV Sorrisi e Canzoni', Papi ha rivelato che lo scherzo alla nuotatrice olimpionica Federica Pellegrini, sarà la punta di diamante della nuova edizione. (leggo.it)

Scherzi a Parte nella bufera, lo scherzo ha fatto infuriare il web: cosa è successo

Enrico Papi: nessun problema con la Marcuzzi. Leggi anche: Alessia Marcuzzi verso Ballando con Le Stelle? Enrico Papi è il nuovo volto della domenica sera di Canale 5. (Più Sani Più Belli)

Alessia ha guidato alcuni dei programmi più vincenti dell’emittente per moltissimi anni, nel corso dei quali ha raggiunto una valanga di successi. Dopo qualche tempo Alessia Marcuzzi è uscita allo scoperto. (CheSuccede)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Scherzi a Parte (@scherziapartemediaset). Le forti urla dello chef, però, non sono state affatto gradite dal pubblico a casa Tutta colpa di uno scherzo ad un noto chef che ha detto una miriade di parolacce: la sua reazione è stata molto criticata. (LettoQuotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr