Pioggia di critiche per Gianfranco Vissani. Lo chef perde la calma a Scherzi a parte

Gianfranco Vissani non è proprio riuscito a trattenere la rabbia e si è abbandonato a un colorito turpiloquio contro le regole sanitarie vigenti.

Sui social network, infatti, si possono leggere moltissime critiche, sia contro l’idea di base che contro Gianfranco Vissani.

Anche lo chef Gianfranco Vissani è stato vittima della prima puntata di Scherzi a parte, andata in onda il 12 settembre in prima serata. (Tutto.TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pare fra l’altro che la sportiva non sia stata l’unica ospite (suo malgrado) di Scherzi a parte a non aver preso con particolare spirito lo sketch orchestrato dalla produzione. Alla seconda puntata di Scherzi a parte, come anticipato da Enrico Papi, ci potremo godere anche gli scherzi ad Al Bano e Mario Giordano. (Gossip e TV)

Enrico Papi è il nuovo conduttore di Scherzi a Parte, e l’edizione di quest’anno – che ha già fatto vedere grandi cose all’esordio – promette fuochi d’artificio. Scherzi a Parte. (BlogLive.it)

E poi Papi racconta di essersi sentito bullizzato: “. Sono arrivato a fare questo lavoro partendo dal basso e tutti i risultati ottenuti li ho conquistati sul campo. Alessia Marcuzzi non vuole lavorare con Enrico Papi e lui svela come stanno le cose. (Baritalia News)

Qualche ora fa Enrico Papi ha deciso di rompere il silenzio sulla questione rivelando la verità sui rapporti con la Marcuzzi. Leggi anche-> Federica Panicucci curiosità: che lavoro fa il compagno Marco Bacini. (Leggilo.org)

Enrico Papi va oltre Scherzi a parte e confessa: “Sono perennemente a dieta”. I cambiamenti fisici di Enrico Papi son ben visibili, con l’affermato conduttore che ha perso vari kg nel corso degli ultimi anni Ne vedremo delle belle però anche nelle prossime settimane, quando altri personaggi di spicco del mondo della tv saranno protagonisti di altri scherzi. (Lanostratv)

Un successo importante anche in termini di ascolto per la prima puntata su Canale Cinque, con un Enrico Papi davvero in grande spolvero. Colpa di un eccesso di reazione da parte di una delle vittime e della chiamata della polizia nel bel mezzo della pantomima (Inews24)