Donna trovata morta in casa a Bondeno

SulPanaro INTERNO

Correlati. Seguici su Facebook:. sulPanaro.net - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Modena aut

Donna trovata morta in casa a Bondeno. Una donna di 48 anni è stata trovata morta in casa a Bondeno, nel Ferrarese, località Borgo San Giovanni, presumibilmente colpita alla testa con un oggetto contundente.

Sono in corso rilievi da parte dei carabinieri nell’appartamento e indagini, con il pm di turno che sta sentendo alcune persone. (SulPanaro)

Ne parlano anche altri media

E fino a lunedì 22 marzo, in tratti saltuari sarà istituito il restringimento della carreggiata ambo le direzioni. Da domani, per consentire i lavori di ripristino delle barriere di sicurezza sono previste limitazioni lungo la superstrada Ferrara-Porto Garibaldi. (La Nuova Ferrara)

L'ex calciatore scomparso a 71 anni. (LaPresse) – Nella Basilica di Sant’Ambrogio, a Milano, i funerali dell’ex calciatore Mauro Bellugi, scomparso a 71 anni, alla vigilia del derby della sua Inter, la squadra a cui è rimasto più legato. (LaPresse)

Movimenti, questi, che potrebbero mettere fuori dai giochi Diego Contri, il quale cinque anni fa si candidò con Forza Italia e Lega e pareva pronto a riprovarci. In questi giorni il circolo Lega di Codigoro ha fatto sentire la propria voce, invitando i partiti di coalizione a presentarsi compatti e preannunciando a breve il nome del prescelto. (La Nuova Ferrara)

Inoltre, per i decenni di attività da farmacista Cantelli era stato premiato in Castello a Ferrara dall’Ordine dei farmacisti, che in questi giorni ha anche espresso le proprie condoglianze al 79enne. Ieri pomeriggio alla Collegiata di San Biagio è stato dato l’ultimo saluto al dottor Giangiacomo Cantelli, storico farmacista centese morto giovedì all’età di 79 anni. (La Nuova Ferrara)

E come ho sempre avuto modo di dire, per fare il primo cittadino in un piccolo territorio, dunque compatibilmente con la tua professione, è necessaria una squadra giusta di persone al tuo fianco. Pensiamo alle tante responsabilità per un primo cittadino, non dimenticando le grandi difficoltà di quest’ultimo anno nella gestione di un territorio con la pandemia. (La Nuova Ferrara)

Così il candidato sindaco di Roma, Vittorio Sgarbi, parlando con i cronisti durante una conferenza stampa organizzata a Piazza Navona. Rinascimento è importante che ci sia qui come a Milano e a Napoli. (LaPresse)