Meteo Palermo, previsioni da Martedì 15 a Giovedì 17 Aprile

Meteo Palermo, previsioni da Martedì 15 a Giovedì 17 Aprile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia INTERNO

Meteo per Martedì, 15 Aprile 2025: Il martedì a Palermo sarà caratterizzato da condizioni meteorologiche variabili. Al mattino e nel pomeriggio ci saranno nuvole sparse con temperature comprese tra i 20 e i 22 gradi Celsius. Nel tardo pomeriggio e in serata è prevista una leggera diminuzione delle temperature, con la presenza di nubi coperte a 17 gradi Celsius. Il vento soffierà prevalentemente da nord-est a una velocità compresa tra 4 e 11 km/h. (Meteo Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel frattempo, sulla Sardegna il tempo peggiorerà in modo sensibile per l’arrivo di una nuova perturbazione (la n. L’alta pressione, che ha garantito diverse giornate di tempo bello e anche piuttosto mite, ha lasciato il posto alla seconda perturbazione di aprile che lunedì 14 porterà ancora un po’ di piogge sull’Italia prima di allontanarsi verso est. (Meteo.it)

La giornata di martedì a Campobasso sarà caratterizzata da un cielo prevalentemente coperto con possibilità di precipitazioni. La pioggia è prevista per diverse ore del mattino e poi nuovamente verso sera. (Meteo Italia)

Il tempo previsto per i prossimi giorni ad Aosta sarà caratterizzato da precipitazioni abbondanti e temperature in calo, con cieli coperti e occasionali schiarite. Analizziamo nel dettaglio le previsioni meteo per ogni giorno. (Meteo Italia)

Meteo: Domenica delle Palme con tempo in peggioramento. Le previsioni

Le previsioni del tempo per i prossimi giorni a Prato indicano una situazione variabile con precipitazioni e copertura nuvolosa. Analizziamo nel dettaglio le condizioni meteorologiche previste per ciascuna giornata. (Meteo Italia)

Martedì, 15 Aprile 2025 (Meteo Italia)

L’alta pressione che ha garantito diverse giornate di tempo bello e anche piuttosto mite si sta indebolendo. Il tempo è quindi destinato a peggiorare per l’arrivo oggi (Domenica delle Palme, 13 aprile) di una perturbazione dalla Spagna (la numero 2 di aprile) che porterà piogge in molte regioni del Centro-Nord, in estensione poi tra lunedì 14 e martedì 15 anche a parte del Sud Italia. (Meteo.it)